Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi ed il futuro di Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
La Suzuki ? una moto da libro Cuore. Fa vincere la classe open (ogni tanto) ai poveri cristi che hanno i soldi per trasformarla in un altra moto rispetto a quella che esce dal concessionario(ne conosco...ne conosco).Originally posted by MiKiFF View PostLa suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...
Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...
... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, ? un rapporto subordinato s?, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...
... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto ? la ducati che vi possiede s? o no?

Comment
-
vedo che il post si sta tramutando in un ritrovo di frecciatine che fanno male allo spirito della sezione ducati e potrebbero offendere qualche utente:
indi percui riassumerei così il diverbio venutosi a creare:
DUCATI POWAAAAAAAAAAA

Comment
-
vorrei fare un post serio tra le tante gazzate che sparateOriginally posted by Maoni View Postsono d'accordo con voi !!!! esiste solo Ducati....tutto il resto sono solo giocattoli plasticosi, insignificanti e senza anima
a me della ducati non frega nulla, mi piace esteticamente solo la moto che ho (e neanche troppo, sono davvero fichi solo i concept), ma devo dire che se anche il 95% del malati di morbo rosso non lo pensano realmente... il 95% dei CONCESSIONARI e MECCANICI ufficiali ducati lo pensano (giusto ieri cercando il bardhal per tutta roma mi sono imbattuto in gente del genere... non faccio nomi).
Io dico solo che gente del genere fa male al motociclismo...
Siamo tutti motocilisti e dobbiamo vedere i veri pregi e difetti delle moto e non delle case!
ps: Devo ammettere che almeno stando su una ducati non ho la paura che mi si rompa il telaio come sulla suzu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Non so se farci una grassa risata oppure mandarti a gagare e poi farci una grassa risata....Originally posted by MiKiFF View PostLa suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...
Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...
... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, è un rapporto subordinato sì, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...
... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto è la ducati che vi possiede sì o no?

Last edited by marvindesmo2; 14-06-08, 15:10.
Comment
X

Comment