Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi ed il futuro di Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    sono d'accordo con voi !!!! esiste solo Ducati....tutto il resto sono solo giocattoli plasticosi, insignificanti e senza anima
    Questo IO come il 95% degli utenti affetti dal morbo Rosso non l'abbiamo mai detto...

Comment

• Font Size
      io mi baso su ci? che viene detto e pensato

Comment

• Font Size
        io mi baso su ci? che viene detto e pensato
        A giusto, dimenticavo che tu puoi leggere fin nel pi? piccolo mio pensiero anche solo inconscio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Questo IO come il 95% degli utenti affetti dal morbo Rosso non l'abbiamo mai detto...
          Allora SE non hai detto un kaxxata si vede ke il restante 5% ? tutto su questo forum...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            A giusto, dimenticavo che tu puoi leggere fin nel pi? piccolo mio pensiero anche solo inconscio!!!
            tu hai addirittura dubitato del D I O tuo (che poi sarei io) ....pensando che le vostre frecciatine potessero in qualche modo toccarmi

Comment

• Font Size
              tu hai addirittura dubitato del D I O tuo (che poi sarei io) ....pensando che le vostre frecciatine potessero in qualche modo toccarmi
              Chiedo umilmente perdono!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...

Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...

... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, ? un rapporto subordinato s?, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...

... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto ? la ducati che vi possiede s? o no?

La Suzuki ? una moto da libro Cuore. Fa vincere la classe open (ogni tanto) ai poveri cristi che hanno i soldi per trasformarla in un altra moto rispetto a quella che esce dal concessionario(ne conosco...ne conosco).

Comment

• Font Size
                  Secondo me parlare di soldi per avere prestazioni non è una carta vincente...

... c'è chi ne spende molti di più dal concessionario e non le ha comunque...

Comment

• Font Size
                    Forse Pini con l'Honda ne spesi meno delle tante Suzuki da 60k euro che gli stavano dietro.

Comment

• Font Size
                      Ah beh l'honda è rinomata per fare moto altamente performanti...

Comment

• Font Size
                        vedo che il post si sta tramutando in un ritrovo di frecciatine che fanno male allo spirito della sezione ducati e potrebbero offendere qualche utente:

indi percui riassumerei così il diverbio venutosi a creare:

DUCATI POWAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                          sono d'accordo con voi !!!! esiste solo Ducati....tutto il resto sono solo giocattoli plasticosi, insignificanti e senza anima
                          vorrei fare un post serio tra le tante gazzate che sparate

a me della ducati non frega nulla, mi piace esteticamente solo la moto che ho (e neanche troppo, sono davvero fichi solo i concept), ma devo dire che se anche il 95% del malati di morbo rosso non lo pensano realmente... il 95% dei CONCESSIONARI e MECCANICI ufficiali ducati lo pensano (giusto ieri cercando il bardhal per tutta roma mi sono imbattuto in gente del genere... non faccio nomi).

Io dico solo che gente del genere fa male al motociclismo...
                          Siamo tutti motocilisti e dobbiamo vedere i veri pregi e difetti delle moto e non delle case!

ps: Devo ammettere che almeno stando su una ducati non ho la paura che mi si rompa il telaio come sulla suzu

Comment

• Font Size
                            questo e' parlare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...

Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...

... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, è un rapporto subordinato sì, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...

... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto è la ducati che vi possiede sì o no?

Non so se farci una grassa risata oppure mandarti a gagare e poi farci una grassa risata....
                              Last edited by marvindesmo2; 14-06-08, 15:10.

Comment

• Font Size
                                Beh ridere della propria condizione non è da tutti, l'eventuale offesa (che hai già pronunciato tra l'altro) è il solito rifugio di chi ha poco da dire...

Comment

X
                                Working...
                                X