Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...c'? chi si sceglie padroni di razza gialla. Speriamo che un giorno nn gli tocchi in sorte di emigrare nella terra dei gialli, con la valigia di cartone legata con lo spago, a inchinarsi a 90?.
... kmq singolare la teoria del "successo" del post...
... si vede che ricercate la competizione nelle cose che non contano...
... tale padrone tale schiavo...
Ah ora capisco perch? Suzuki non vince un razzo in MotoGp e poco in SBK, non contano niente!!!!Ora ? tutto pi? caro Mikkif meno male che ci sono gli uomini liberi come te....s? liberi, liberi di sparar vaccate!!
La suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...
Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...
... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, ? un rapporto subordinato s?, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...
... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto ? la ducati che vi possiede s? o no?
La suzuki si limita a vincere e a far vincere i poveri cristi con le moto che escono dal concessionario...
Ma poi io mica sono schiavo del mio markio, se la suzuki fa cagate lo riconosco, e sono pronto a tradirla per qualsiasi prodotto superiore della concorrenza...
... siete voi gli adulatori supini che vi inchinate alla matrona qualunque schifezza partorisca a livello di mezzo o di decisione sportiva, ? un rapporto subordinato s?, ma nel verso che non ammettete, per questo il titolo...
... ma poi come ha scritto qualcuno di voi in firma: non siete possessori di una moto ? la ducati che vi possiede s? o no?
Gi? hai proprio ragione siamo schiavi, non siamo aperti al dialogo, ci beviamo tutto quello che ci propinano, s? s? concordo....come si suol dire la ragione si da ai.....
Comment