Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Di Moto Fregatura.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GASte View Post
    PS
    ma in teoria per le leggi Europee chi vende un bene usato, quale che sia, non dovrebbe garantirlo 2 anni a meno di non esplicitare l'assenza di garanzia anticipatamente?
    Se chi vende ? un concessionario 1 anno di garanzia ? d'obbligo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se chi vende ? un concessionario 1 anno di garanzia ? d'obbligo...
      B? allora gli pianterei l? la moto fin quando non v? come nuova...pretendendo di avere indietro i pezzi cambiati e documentazione fotografata durante le sostituzioni....e tanto per mettere un p? di pepe al culo farei scrivere una letterina da uno studio legale in cui minacci la denuncia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi il nome dello store è bello in mostra sulla carena in foto

        tra laltro conosco il "club" a cui faceva parte la moto....è gemellato col nostro....vedo che si può scoprire

        Comment


        • Font Size
          #19
          11500 euro........puzzava già di brutto cmq

          Intanto Vai di capretto morto davanti al conce (sempre che c'entri)....




          p.s. bando alle ca22ate...truffa da bastardi!
          Last edited by desmorider; 14-06-08, 17:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            qui scatta la denuncia!

            Comment


            • Font Size
              #21
              la garanzia c'è solo nel caso che la moto fosse intestata al concessionario.
              conto vendita,veicoli non immatricolati non hanno diritto a nessun tipo di garanzia da parte del concessionario.

              l'unica garanzia che possono darti è sulle parti sostituite,tranne nel caso si parli di materiali di consumo(dischi frizione,pastiglie,cuscinetti,dischi freno,pastiglie freno,olio,e liquidi in genere).

              eventualemnte c'è una garanzia di 6 mesi sul lavoro eseguito a regola d'arte,ma è una garanzia accessoria che ogni meccanico si guarda bene dall'applicare.

              ciao tiz

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma l'utente in questione che mise l'annuncio qua su ddg ti ha dato spiegazioni o s'è smaterializzato?



                mi dispiace molto, ti capisco perchè anch'io sto affrontando lo stesso problema....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao sono quello che a preso la fregatura.....

                  la moto era di propieta' dello store e data in uso per gareggiare..
                  lo testimonia il fatto che non era ancora immatricolata.
                  per quanto riguarda azioni legali ho gia fatto scrivere una lettera da parte di un avvocato per tutelarmi in quanto loro devono dare un anno di garanzia.

                  ma quello che mi fa incazzare e' che me l'hanno consegnata senza fargli nessuna revisione o riparazione

                  pensate dovevo tirare le staccate nelle vie di fuga in quanto il cambio andava in folle ai 180km/h ........non si consegna una moto cosi!!!!!!!!!!!

                  il preparatore che l'aveva in gestione nel friuli mi aveva garantito che la moto me la consegnava in perfette conzioni...
                  col cavolo!!!!!!!!!!
                  quello dell'annuncio da una telefonata alla settimana che mi faceva per sapere se avevo girato in moto non si quasi piu' sentire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    minchia,PESANTE!!!!!!mi dispiace molto per te... però anche te che t vai a comprare una moto che ha fatto un intera stagione... ...a quel prezzo t prendevi la stessa moto tutta originale,al conce,tenuta da amatore,mai pista e con 1 anno d garanzia.....tanto con una preparazione "soft"della ciclistica t saresti divertito ugualmente e soprattutto "avresti girato!!!!"..in bocca al lupo per il proseguimento d sta rogna....
                    QUOTO le moto da pista specie quelle utilizzate nei vari campionati sono sfruttate all' osso meglio farsela da se un allestimento per la pista...
                    p.s. ma suppongo che perlomeno la garanzia cè ????
                    Last edited by mrfonzy; 15-06-08, 07:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cello996 View Post
                      al momento non posso fare nomi perche' e' un momento difficile questo...poi la moto adeso e' su in concessionaria per le riparazioni che dicono di avere terminato.
                      comunque se guardi la foto e' facile capire la concessionaria
                      O parli o stai zitto per?...

                      Cmq. BANNATO per CROSSPOSTING...

                      Per la moto mi spiace ma bisogna stare un p? svegli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma poi, non eri meccanico???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X