Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio sospensionista non ? del tutto d'accordo con questa affermazione....
Ha ragione per 1/3...
- le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
- il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
- la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).
Ha ragione per 1/3...
- le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
- il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
- la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).
il mono non è il ttx che trovi aftermarket.
mi diceva lui che per esempio non ha il precarico idraulico.
infatti mi diceva che ha seri dubbi sulla qualità di questi.
p.s.sto solo riportando quello che mi ha detto, non voglio denigrare la moto di nessuno
...infatti mi diceva che ha seri dubbi sulla qualit? di questi...
p.s.sto solo riportando quello che mi ha detto, non voglio denigrare la moto di nessuno
Cos? porti la moto da lui e cambi tutto con prodotti di qualit?...
Cos? porti la moto da lui e cambi tutto con prodotti di qualit?...
è un amico e stavamo solo parlando.
mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile
è un amico e stavamo solo parlando.
mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile
Sulla R1 avevo il TTX aftermarket...quindi quello "vero".
Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!
Sulla R1 avevo il TTX aftermarket...quindi quello "vero".
Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!
io non voglio fare polemica.
ho solo riportato quello che mi ha detto lui.
anche io credevo che le sospensioni fossero come le aftermarket ma lui mi ha detto che vendono dei kit di modifica sia per mono che forcella.
sono semplicemente sospensioni fatte da ohlins su specifiche ducati per la produzione di serie.
Comment