Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto che ? un R mi sembra "04" non ? che abbia tutto sto pop? di motore , era meglio la 05 - 06 che con kit scarichi, buona centralina arrivano anche a 165 cv ruota.
ho visto che ? un R mi sembra "04" non ? che abbia tutto sto pop? di motore , era meglio la 05 - 06 che con kit scarichi, buona centralina arrivano anche a 165 cv ruota.
Ascolta tu pensa a procurarmi un motore 1098R, il resto su base 749R poi ce la metto io...
facciamo il team ? tu trova una 749R a poco , io ho motore 1098 (170hp ruota) bielle titanio cambio corsa ..... centralina , impianto elettrico , scarichi , cruscotto ... poi la monto e faccio fare al banco . ma devi fare minimo 55 al muggio
Quindi c'? il caso che riesco anche ad affiancarlo sul dritto?
Comment