Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso mi rimane solo da montare il manubrione e cupolino senza fari e son pronto...
ma kevvefrega dei cv,tanto le ducati nn han mai i cv ke devono avere,figurarsi la mia
cmq accetto consigli e info utili
per? dopo averla provikkiata al piccolo trotto qui attorno a casa mi kiedevo: ma i ducatisti son tutti cos? storditi ke in ducati han pensato bene di far apparire il modello di moto sul cruscotto ad ogni avviamento ?
forse ? x ricordarglielo...sai mai sian distratti e invece di inforcare lo sputer si sbagliano....
se la porto da peppo russo mi toglie quel fastidioso saiv scriinn all'avvio ?
premo alt f2 x andar in bios ?
no xk? ? originale come il logo di windows coi trattini ke scorrono...
cmq mi ? piaciuta...sta a veder ke dopo averne provate tante la soluzione era a poki km da casa...
Comment