Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce della batosta inflitta a Donington
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postveramente Stoner stesso ha dichiarato che grosso merito della sua vittoria ? stato il nuovo software della centralina
ti?
Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati ? tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende pi? dolce l?erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza pi? facile da guidare la GP8. ?E? meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema ? ha detto Casey a fine corsa ? La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmel?, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzioner? bene anche sugli altri circuiti?.
Vabb? se facciamo finta di non capirci ... f? nulla...
Comment
-
-
vediamo di chiarire, era stato detto questo:Originally posted by Ombrascura View Post???
Spiegati meglio
in questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?Originally posted by OmbrascuraOra io te ne spiego un'altra... se Rossi vince ? manico, guida sopra i problemi, tutti in piedi sul divano... quando vince la Ducati ? grazie alla Magneti Marelli e al software.
Comment
-
mi chiedo dove sarebbe Melandri se non guidasse una moto cos? performanteOriginally posted by Maoni View Postin questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?
Comment
-
Questa ? un altra frittatina rigirata?Originally posted by Maoni View Postin questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?
A parte qualcuno, e sono la minoranza, che magari spara un p? di fregnacce su questo forum abbiamo sempre sostenuto che la D16 ? una gran moto, favolosa per certi versi, ma che chiede molto al pilota in fatto di coraggio e adattamento, che sia la migliore mai costruita lo stai dicendo tu ora, tra l'altro Casey ha parlato di gestione motore, quella se la f? Ducati mica la Marelli....
Comment
-
Gaste !!!! devo usare il tasto "cerca" ' ....dimmiOriginally posted by GASte View PostQuesta ? un altra frittatina rigirata?
A parte qualcuno, e sono la minoranza, che magari spara un p? di fregnacce su questo forum abbiamo sempre sostenuto che la D16 ? una gran moto, favolosa per certi versi, ma che chiede molto al pilota in fatto di coraggio e adattamento, che sia la migliore mai costruita lo stai dicendo tu ora, tra l'altro Casey ha parlato di gestione motore, quella se la f? Ducati mica la Marelli....
mazza !!! parli come SuppoOriginally posted by GASte View Posttra l'altro Casey ha parlato di gestione motore
Comment
-
Oddio ... la D16 la moto pi? "performante" ? chiaro che ? una esagerazione!Originally posted by Maoni View Postvediamo di chiarire, era stato detto questo:
in questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?
Devi anche ammettere che Stoner e il suo titolo mondiale sono continuamente messi in discussione e, diciamocela tutta, la Yamaha "cesso" con la quale Rossi ha vinto il titolo del mondo ... tanto cesso non era, non credi ?
L'elettronica ? ai massimi livelli per tutte le moto ufficiali e non mi sembra di aver letto sul forum Ducati frasi del tipo "la Honda HRC ? un bidone"
Magari mi sono perso post... boh!
Comment
-
sai, ho il vizio di prendere tutto molto seriamente....star? pi? attentoOriginally posted by Ombrascura View PostOddio ... la D16 la moto pi? "performante" ? chiaro che ? una esagerazione!
daiii, la Yamaha di Rossi era inferiore alla Honda, non possiamo negarloOriginally posted by Ombrascura View PostDevi anche ammettere che Stoner e il suo titolo mondiale sono continuamente messi in discussione e, diciamocela tutta, la Yamaha "cesso" con la quale Rossi ha vinto il titolo del mondo ... tanto cesso non era, non credi ?
L'elettronica ? ai massimi livelli per tutte le moto ufficiali e non mi sembra di aver letto sul forum Ducati frasi del tipo "la Honda HRC ? un bidone"
Magari mi sono perso post... boh!
ps: frasi del tipo: "Honda ? un bidone" ce ne sono a bizzeffe, fidati
...ma!!! evidentemente, ho interpretato male io
Comment
-
Si salva da solo lo spettacolo... una gara non basta.... c'? un campionato e la vedo dura per Stoner con clienti come l'altalenante spagnolo Harry Potter, Valentino (sempre il migliore o quasi) e le sparate saltuarie di Lorenzo !
Comment
-
Somma..saltuarie mica troppo, ora ? mezzo mal ridotto ma quando si riprende completamente saranno in 4 a potersi contendere la vittoria su ogni pista, mica facile recuperare 45 punti cos?....Originally posted by Dueruote_ View PostSi salva da solo lo spettacolo... una gara non basta.... c'? un campionato e la vedo dura per Stoner con clienti come l'altalenante spagnolo Harry Potter, Valentino (sempre il migliore o quasi) e le sparate saltuarie di Lorenzo !
Comment
X

Comment