Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce della batosta inflitta a Donington

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Considerando la netta affermazione del CAMPIONE DEL MONDO sulla Ducati.

Considerando che il grande (grande davvero) Valentino ha preso una paga spaventosa.

Considerando che la Ducati ? tornata quella di inizio stagione e 2007.

Come salvare lo spettacolo in MotoGP?
    Dai... una rondine non fa mica primavera, eh

Ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      veramente Stoner stesso ha dichiarato che grosso merito della sua vittoria ? stato il nuovo software della centralina

ti?

Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati ? tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende pi? dolce l?erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza pi? facile da guidare la GP8. ?E? meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema ? ha detto Casey a fine corsa ? La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmel?, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzioner? bene anche sugli altri circuiti?.

Vabb? se facciamo finta di non capirci ... f? nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        io dico che molta gente cade in contraddizione e non se ne accorge nemmno

s'incarta ...in poche parole
        ???
        Spiegati meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          ???
          Spiegati meglio
          vediamo di chiarire, era stato detto questo:
          Originally posted by Ombrascura
          Ora io te ne spiego un'altra... se Rossi vince ? manico, guida sopra i problemi, tutti in piedi sul divano... quando vince la Ducati ? grazie alla Magneti Marelli e al software.
          in questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?

Comment

• Font Size
            in questa sezione ho sempre letto che il D16 ? la moto pi? performante che l'uomo abbia mai realizzato. Vien da se che il pilota che la guida ? avvantaggiato rispetto a chi guida cessi come Honda e Yamacca...ne convieni ?
            mi chiedo dove sarebbe Melandri se non guidasse una moto cos? performante

Comment

• Font Size
              Questa ? un altra frittatina rigirata?
              A parte qualcuno, e sono la minoranza, che magari spara un p? di fregnacce su questo forum abbiamo sempre sostenuto che la D16 ? una gran moto, favolosa per certi versi, ma che chiede molto al pilota in fatto di coraggio e adattamento, che sia la migliore mai costruita lo stai dicendo tu ora, tra l'altro Casey ha parlato di gestione motore, quella se la f? Ducati mica la Marelli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                Questa ? un altra frittatina rigirata?
                A parte qualcuno, e sono la minoranza, che magari spara un p? di fregnacce su questo forum abbiamo sempre sostenuto che la D16 ? una gran moto, favolosa per certi versi, ma che chiede molto al pilota in fatto di coraggio e adattamento, che sia la migliore mai costruita lo stai dicendo tu ora, tra l'altro Casey ha parlato di gestione motore, quella se la f? Ducati mica la Marelli....
                Gaste !!!! devo usare il tasto "cerca" ' ....dimmi

tra l'altro Casey ha parlato di gestione motore
                mazza !!! parli come Suppo

Comment

• Font Size
                  vediamo di chiarire, era stato detto questo:

Oddio ... la D16 la moto pi? "performante" ? chiaro che ? una esagerazione!

Devi anche ammettere che Stoner e il suo titolo mondiale sono continuamente messi in discussione e, diciamocela tutta, la Yamaha "cesso" con la quale Rossi ha vinto il titolo del mondo ... tanto cesso non era, non credi ?

L'elettronica ? ai massimi livelli per tutte le moto ufficiali e non mi sembra di aver letto sul forum Ducati frasi del tipo "la Honda HRC ? un bidone"

Magari mi sono perso post... boh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    mi chiedo dove sarebbe Melandri se non guidasse una moto cos? performante
                    Provo a indovinare... al CIV ?

Comment

• Font Size
                      Gaste !!!! devo usare il tasto "cerca" ' ....dimmi
                      Oh io ho la coscienza a posto, azzo vuoi!!

mazza !!! parli come Suppo
                      E chi ti dice che io non sia SUPPO?????

Comment

• Font Size
                        Oddio ... la D16 la moto pi? "performante" ? chiaro che ? una esagerazione!
                        sai, ho il vizio di prendere tutto molto seriamente....star? pi? attento

Devi anche ammettere che Stoner e il suo titolo mondiale sono continuamente messi in discussione e, diciamocela tutta, la Yamaha "cesso" con la quale Rossi ha vinto il titolo del mondo ... tanto cesso non era, non credi ?

L'elettronica ? ai massimi livelli per tutte le moto ufficiali e non mi sembra di aver letto sul forum Ducati frasi del tipo "la Honda HRC ? un bidone"

Magari mi sono perso post... boh!
                        daiii, la Yamaha di Rossi era inferiore alla Honda, non possiamo negarlo

ps: frasi del tipo: "Honda ? un bidone" ce ne sono a bizzeffe, fidati ...ma!!! evidentemente, ho interpretato male io

Comment

• Font Size
                          Oh io ho la coscienza a posto, azzo vuoi!!
                          Gaaaaaaste !!!! se non la smetti con le "frittate rigirate"....io uppo !!!

Comment

• Font Size
                            ....io Suppo !!!
                            questo ? davvero inquietante

Comment

• Font Size
                              Si salva da solo lo spettacolo... una gara non basta.... c'? un campionato e la vedo dura per Stoner con clienti come l'altalenante spagnolo Harry Potter, Valentino (sempre il migliore o quasi) e le sparate saltuarie di Lorenzo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Si salva da solo lo spettacolo... una gara non basta.... c'? un campionato e la vedo dura per Stoner con clienti come l'altalenante spagnolo Harry Potter, Valentino (sempre il migliore o quasi) e le sparate saltuarie di Lorenzo !
                                Somma..saltuarie mica troppo, ora ? mezzo mal ridotto ma quando si riprende completamente saranno in 4 a potersi contendere la vittoria su ogni pista, mica facile recuperare 45 punti cos?....

Comment

X
                                Working...
                                X