sucaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce della batosta inflitta a Donington
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
adesso ti spiego una cosa:Originally posted by wrc View Posta me sembra che di gare alla stoner di domenica ce ne siano state diverse quest'anno.... da parte di vale, pedrosa e stoner..

se Rossi o Pedrosa vincono con 5 secondi di vantaggio ? una gara noiosa, se lo fa Stoner ? DOMINIO !!!!
...impara
Comment
-
bwuauauauauauauauau ehi guarda che questa è vecchia, ti ricordo che è dall'anno scorso che esiste la distinzione tra le gare in solitaria di Rossi, ovvero gare leggendarie e le gare in solitaria di Stoner, cioè noiose.....Originally posted by Maoni View Postadesso ti spiego una cosa:
se Rossi o Pedrosa vincono con 5 secondi di vantaggio è una gara noiosa, se lo fa Stoner è DOMINIO !!!!
...impara
PS
Mazza te sei bravo a rigirare le frittate eh?
Last edited by GASte; 23-06-08, 12:08.
Comment
-
cosa vuoi che ti dica ?Originally posted by GASte View Postbwuauauauauauauauau ehi guarda che questa ? vecchia, ti ricordo che ? dall'anno scorso che esiste la distinzione tra le gare in solitaria di Rossi, ovvero gare leggendarie e le gare in solitaria di Stoner, cio? noiose.....
PS
Mazza te sei bravo a rigirare le frittate eh?
io mi baso sulla poca esperienza che ho....quando avr? il tuo stesso bagaglio...forse, solo allora eviter? di scrivere cazzate simili
Comment
-
X

Comment