Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per di più... 696 ... moto facile che deve andar piano...

    Se e quando usciranno motori più performanti, allora chi scende da un 600 jap un po' spinto per provarla, potrà magari apprezzarne l'efficacia o comunque trovarla inadatta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      per di pi?... 696 ... moto facile che deve andar piano...
      Ma come?

      Gli 80 cv ducati valgono meno di 80CV jap?

      Eppoi, la minore potenza ducati non veniva esaltata dai pregi della ciclistica?

      In pratica non si ? sempre detto che i cv ducati si sfruttano tutti mentre i cv jap si sfruttano solo al 30%?



      Saranno forse asini?






      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ma come?

        Gli 80 cv ducati valgono meno di 80CV jap?

        Eppoi, la minore potenza ducati non veniva esaltata dai pregi della ciclistica?

        In pratica non si ? sempre detto che i cv ducati si sfruttano tutti mentre i cv jap si sfruttano solo al 30%?



        Saranno forse asini?








        e l'anima dove la lasci ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          i 2 avvoltoi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            e l'anima dove la lasci ?

            E' optional

            costa 800 euro


            Con la dotazione di serie hanno voluto tenere il prezzo basso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ma come?

              Gli 80 cv ducati valgono meno di 80CV jap?

              Eppoi, la minore potenza ducati non veniva esaltata dai pregi della ciclistica?

              In pratica non si ? sempre detto che i cv ducati si sfruttano tutti mentre i cv jap si sfruttano solo al 30%?

              Saranno forse asini?

              Giuseppe,

              io non voglio sempre fare l'avvocato del diavolo ma ho visto ASINI salire sulle Ducati mettere il gas a tavoletta, prima, seconda, terza... tutte a limitatore e credere di essere su un quattro cilindri.

              Una volta scesi dicevano "non v? un *****" ... ora, ottanta cavalli sono e restano sempre ottanta cavalli ... mi sembra un tantino esagerato dire "non v? un *****".

              Anche la Buell "non v? un *****" se la guidi come un quattro in linea ... non credi ?

              Senza nulla togliere al tester in questione, il monster ? e resta un'ottima moto per iniziare (e godersela un paio di anni)

              Sul prezzo da rapina ... ti d? pienamente ragione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ombrascura View Post
                il monster ? e resta un'ottima moto per iniziare (e godersela un paio di anni)
                iniziare in motoGP intendi ?

                Originally posted by Ombrascura View Post
                Sul prezzo da rapina ... ti d? pienamente ragione.
                se consideri che potresti schierarti in 3^ o 4^ fila in motoGP, a me non sembra una rapina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  iniziare in motoGP intendi ?


                  se consideri che potresti schierarti in 3^ o 4^ fila in motoGP, a me non sembra una rapina

                  Maoni, io stavo facendo un discorso serio... detta alla DiPietro... la MotoGP che c'azzecca???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post

                    se consideri che potresti schierarti in 3^ o 4^ fila in motoGP, a me non sembra una rapina

                    No cara, per la 3a 4a fila ce vole un Kawasaki o al limite la Honda con le valvoline pneomatiche!

                    Tornando in tema, credo che chi salga sul Monster 696 aspettandosi una moto veloce (o arrabbiata )parta con il piede sbagliato, quel monster è il sostituto nel 695, moto entry level per definizione, fatta e pensata per chi inizia o per chi cerca qualcosa di assolutamente facile, che poi il marketing spinga in un altra direzione è un altro paio di maniche.
                    Ma per un Monster serio dovremo aspettare almeno il 1100 raffreddato ad aria e poi la serie SxR.
                    Last edited by GASte; 30-06-08, 16:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Maoni, io stavo facendo un discorso serio... detta alla DiPietro... la MotoGP che c'azzecca???
                      deformazione professionale

                      quando leggo "Monster" penso alla motoGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ombra, se vuoi edito...dimmi tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Maoni, io stavo facendo un discorso serio... detta alla DiPietro... la MotoGP che c'azzecca???
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Ombra, se vuoi edito...dimmi tu
                          Ombra...tu non segui molto il forum sto periodo...Mauro oramai ha sbarellato con la testa...dice che la mattina si sveglia urlando "Stoner ti amo"...lo stiamo perdendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Unite 2 discussioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ne ho vista 1 oggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il 696 come moto base, con i suoi 80 cv non ? affatto male... ? di certo lo "scooter" della ducati... sicuramente con una ciclistica piu affinata e con le marce... come concorrenza alle evventuali sv650, mt-03, er6-n, va piu che bene.... logico che il prezzo ? sempre piu alto, ma chi siamo noi per criticare questo, quando altre case, vendono vasche da bagno senza marce a 10000 euro chiavi in mano!??!

                                salendo di cilindrata, migliora anche la qualita dei componenti... fatto sta che un monster, non ? affatto fermo se lo si ragiona in un utilizzo cittadino... in pista poi, puo avere tutti gl handicap di questo mondo... come del resto qualunque altra naked; ad esempio il cb1000 honda, provato da me medesimo sabato; sotto stress, maltrattato come maltratto la mia moto... andava in crisi, di forche, di freni e di trazione, saltellando ad ogni scalata terza-seconda... con la sella stretta all aggiunzione del serbatoio, che non dava un posizione stabile in impostazione di curva.

                                per il resto come mio pensiero, posso dire di non giudicare una moto, in base a quello che dice la gente... magari quell hondaccia che ho provato io ad un altro va piu che bene, come a chi l'ha comprato, va bene il 696!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X