Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by oscarpro View Post
    boh, il nuovo monster l'ho visto di sfuggita....

    ma non l'ho riconosciuto subito

    l'ho scambiato x una Brutale visto davanti

    l'ho scambiato per una speed visto da dietro



    mah...non mi era mai successo col vecchio
    Aggiungo...

    neanche il suono mi ha affascinato...

    ieri sera me n'? passato uno accanto e neanche mi son girato, l'ho riconosciuto dopo..prima un 620 mi aveva creato un minimo torcicollo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Però sto 696 vende, è la moto più venduta in Italia nel mese di Giugno...non male!

      Comment


      • Font Size
        #48
        monster

        ? una gran bella motina, paragonata a dorsoduro su in moto, alla bilancia ha fatto segnare 30 kg. meno, non male.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GASte View Post
          Per? sto 696 vende, ? la moto pi? venduta in Italia nel mese di Giugno...non male!
          Non ? necessariamente la qualit? che fa vendere. E, inoltre, mi risulta che sia appena uscita nelle concessionarie quindi vanno considerate nel numero anche tutte le prenotazioni degli ultimi mesi; in sostanza, non ? un dato significativo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by steino View Post
            Non ? necessariamente la qualit? che fa vendere. E, inoltre, mi risulta che sia appena uscita nelle concessionarie quindi vanno considerate nel numero anche tutte le prenotazioni degli ultimi mesi; in sostanza, non ? un dato significativo.
            francamente non penso sia la qualit? a mancare al nuovo monster, al massimo un p? di cattiveria, ma per quel segmento non ? una qualit? cruciale, piccola naked da meno di 700cc di cilindrata, ? pi? una moto da passeggio/citt? che da sparo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Direi che in modo molto gentile e addolcito qui dicono le stesse cose che ho notato io .

              http://www.motonline.com/video/video...od=1424&arg=12

              Comment

              X
              Working...
              X