Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Millona e la New Blue (su base Paul Smart) hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti a Daytona e in altre competizioni dedicate ai bicilindrici. Ha ridicolizzato la nuova Buell presentata con colpo di marketing rivelatosi un bel boomerang, per dire.
A volte, accecati dalla passione per questo o quel marchio, ci sfugge la portata dei risultati di quel motore progettato un paio di secoli fa. Motore a 2 valvole, che nel 2008 eroga cavalli e coppia pari a quelli di competitors progettati l'anno scorso, ed in grado di passare tutte le normative ainti-inquinamento.
Per dire, l'unico motore che se l'e` giocata a Daytona e` il 4 valvole della MSG-01, motore che la Guzzi non e` riuscita a poter omologare senza castrarlo. Se si fosse onesti intellettualmente tutti, ci sarebbe solo da fare chapeu all'Ing. Taglioni ed il suo Pantah.
Comment