Ovviamente senza avere tutta una serie di informazioni ? difficile dare giudizi. Per me, a prescindere dalla moto, a Bartolini vanno fatti dei gran complimenti, perch? stare davanti al bravissimo Fabrizio non ? certo una impresa alla portata di qualsiasi pilota a questi livelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Millona!! se v?!!
Collapse
X
-
Ma tutti quelli che l'anno scorso c'hanno smandroppazzato sul fatto che Pellizzon
aveva lasciato il 1098 perch? non andava un pene?
Comment
-
con una molto rapida visita al sito ncr, la one shot che la può comprare chiunque e la danno x 121 cv e 118kg cioè rapporto peso/potenza da 250.... mica pizza e fichi
immagino che quella ufficiale di Bartolini sia anche un filino meglio
Comment
-
bravo...peso/potenza
quello che conta
avere 190 e 190 kg ? peggio che 100 cv e 100kg
il problema ? che ? meno caro fare una moto da 190 kg con 190 cv che una da 100 cv e 100kg
cmq la millona ? una fi+ata...per? io mi compro la desmo16rr con gli stessi soldi..solo perche ? pi? vistosa
Comment
-
-
-
Bartolini ha la versione "top", tra l'altro con il motore "one-shot".Originally posted by marco636 View Postcon una molto rapida visita al sito ncr, la one shot che la pu? comprare chiunque e la danno x 121 cv e 118kg cio? rapporto peso/potenza da 250.... mica pizza e fichi
immagino che quella ufficiale di Bartolini sia anche un filino meglio

Intendiamoci....
E, parere personale, Bartolini vale il pur ottimo Pellizzon + 30%, forse soltanto perch? l'ho visto girare forte con tutto quello che ha guidato, dal cross, al motard, alla velocit? in ogni categoria.
Comment
-
e quello che brutto pesante che si raffredda ad aria????Originally posted by alex@ferro View Postma come, quel motore vetusto e antiquato? Impossibile...

ha battuto una 4 cil jappo mille??? ma va...nn puo fare un simile azzardo
Last edited by simo1098(s)ardo; 02-07-08, 18:14.
Comment
-
Beh, se per questo Bartolini con quella motoretta con il motore vetusto, obsoleto e 2 sole Valvole ci ha girato in tempi da riferimento tipo 1,12,9 a Magione (Gara Supertwins 2007) 1,43 a Vallelunga, 1,42,8 a Misano (versione 2007) etc etc.
In Pannonia (ma non solo l?...) vederlo girare era uno spettacolo per quello che riusciva a fare!
Comment
-
La Millona e la New Blue (su base Paul Smart) hanno fatto vedere i sorci verdi a tutti a Daytona e in altre competizioni dedicate ai bicilindrici. Ha ridicolizzato la nuova Buell presentata con colpo di marketing rivelatosi un bel boomerang, per dire.
A volte, accecati dalla passione per questo o quel marchio, ci sfugge la portata dei risultati di quel motore progettato un paio di secoli fa. Motore a 2 valvole, che nel 2008 eroga cavalli e coppia pari a quelli di competitors progettati l'anno scorso, ed in grado di passare tutte le normative ainti-inquinamento.
Per dire, l'unico motore che se l'e` giocata a Daytona e` il 4 valvole della MSG-01, motore che la Guzzi non e` riuscita a poter omologare senza castrarlo. Se si fosse onesti intellettualmente tutti, ci sarebbe solo da fare chapeu all'Ing. Taglioni ed il suo Pantah.
Last edited by GloomyS; 02-07-08, 19:37.
Comment
X

Comment