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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello da te riportato è semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente è un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non è di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?
Senza dimenticare che vengono assemblate a MANO*!
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
Quello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?
Senza dimenticare che vengono assemblate a MANO*!
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
Quello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?
Senza dimenticare che vengono assemblate a MANO*!
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
Un vero compendio di .... su cui Maoni sar? senz'altro d'accordo con me
E fossi in te Maoni, farei una bella cornice al compendio di cazsa..te che rappresenta la SUMMA del sapere Ducatista e il perenne insegnamento evangelico
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