Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fastidiosissimo ON-OFF affliggeva l'SP1, il problema ? stato risolto con l'SP2
cmq, resta un cesso di moto .....ma cosa caxxo volevano dimostrare con un carretto simile ?
il fastidiosissimo ON-OFF affliggeva l'SP1, il problema ? stato risolto con l'SP2
cmq, resta un cesso di moto .....ma cosa caxxo volevano dimostrare con un carretto simile ?
siamo sinceri: Honda ha fatto si un bicilindrico con il quale ci ha bastonato al primo tentativo...per? c'avevano un culo della Mad0nna !!! nel 2002 idem con patate...poi, quando hanno capito che il culo ti assiste fino ad un certo punto, hanno deciso di smetterla con quel cesso di moto che era il VTR ....altrimenti sai le mazzate che prendevano
attenzione
attenzione
attenzione
il confronto 1098vsRC8 potrebbe creare incidenti diplomatici scontri mortali e suicidi di gruppo come gia successo da discussioni precedenti.
comunque 1098!!!!RC8 la suka!!!!
ma perche non se ne vanno nella loro sezione dico io
puro interessamento per i nostri, una volta, valorosi guerrieri che hanno perso il senno della ragione e si sono interstarditi a girare per il mondo a piedi
puro interessamento per i nostri, una volta, valorosi guerrieri che hanno perso il senno della ragione e si sono interstarditi a girare per il mondo a piedi
meglio un giorno da leoni, che cent'anni da pecora
Comment