Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R TC anche per strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Bravo , il continuo desiderio di migliorarsi è un otiimo sintomo

però tu non mi sembra che migliori, anzi.
    Last edited by yokozuna; 11-07-08, 15:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Come...gli interventi di cui hai parlato prima riguardavano l'adattamento della centralina racing agli scarichi omologati solo da un punto di vista della carburazione.
      Come fanno a non rovinare i catalizzatori quando ci arriva la benzina incombusta su?...posto che l Ducati non ci ? riuscita, sarebbe ben interessante saperlo!
      vecchia maniera presumo
      apri
      svuoti
      richiudi.
      e via l euro 3 pero'!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        vecchia maniera presumo
        apri
        svuoti
        richiudi.
        e via l euro 3 pero'!!!!
        Manovra poco comprensibile posto che di serie, per la 1098R, vengono forniti i terminali racing della Termignoni!!!
        Su una moto come la R...che senso ha rovinare lo scarico stradale?
        Forse le forze dell'ordine non si accorgono che uno scarico ? completamente svuotato?
        Davvero pensate che basti stampigliato un numero di omologazione per farli fessi? Anche alla luce del fatto che gli scarichi "svuotati" sono molto pi? rumorosi, in molti casi, dei racing!

Comment

• Font Size
          Manovra poco comprensibile posto che di serie, per la 1098R, vengono forniti i terminali racing della Termignoni!!!
          Su una moto come la R...che senso ha rovinare lo scarico stradale?
          Forse le forze dell'ordine non si accorgono che uno scarico ? completamente svuotato?
          Davvero pensate che basti stampigliato un numero di omologazione per farli fessi? Anche alla luce del fatto che gli scarichi "svuotati" sono molto pi? rumorosi, in molti casi, dei racing!
          appunto !!! e uno spreco anche per me!!! io li ho completi senza dbkiller e giro comunque.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            appunto !!! e uno spreco anche per me!!! io li ho completi senza dbkiller e giro comunque.
            ...piccolo OT: mio pap? ? di Gavoi (NU)...FORTZA PARIS!

Comment

• Font Size
              ...piccolo OT: mio pap? ? di Gavoi (NU)...FORTZA PARIS!
              ebbbehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
              saludamilu!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Quoto, ma in trentino, dove andiamo, col completo non omologato sequestrano il libretto e mandano a revisione, figurati che lo hanno fatto anche ad un amico col 1098 s e scarichi omologati.
                Dopo aver fatto produrre documentazione via fax dalla concessionaria, hanno annullato il provvedimento e formulato scuse.
                Il punto ? mettere la centralina racing, attivare il TC , lasciare gli scarichi omologati senza rovinarli.
                Giannesin lo f?.
                Ricorso vinto in partenza... a meno che non ci fosse dell'altro (targa coperta o inclinata etc.)

Comment

X
                Working...
                X