Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S vs. GSX-R 1000 K7 DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fra un k7 1000 e una 1098 s quella che soffre pi? lo sconnesso e la strada ? proprio la 1098 S, quindi mi sembra strano ci? che dici.
    Probabilmente avrai reso la tua cos? pistaiola e rigida che non copia pi? l'asfalto, salta e ovviamente perde di trazione .
    Per il resto che dirti, sono ambedue moto con prestazioni globali vicine , la differenza la fa chi la guida e nessuno di voi due certamente ha raggiunto il limite della moto, bens? il proprio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Anima998 View Post
      x Mito: molto belli i cannoni Yoshi della tua K7!!!
      quoto... lo Yoshimura ? sempre un bel vedere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ieri sono uscito pi? tardi del solito e sono andato a fare un giro col mio benzinaio...

        Con quest'attrezzo qua...



        ...
        aarrgghhh... che voglia di Termignoni ! sono indeciso... vorrei montare gli scarichi ma qui da me rompono i maroni a tutto spiano le forze dell'ordine... anche ieri... mi ha fermato una pattuglia di Carabinieri per un normale controllo (patente, libretto e assicurazione) e la prima cosa che han controllato della moto sono stati gli scarichi... di prendere multe e/o ritiro del libretto non mi va molto, specialmente ora in piena stagione motociclistica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Grazie... dal vivo e con la moto in movimento rendono ancora di pi?..
          In movimento...mmmm con quelle due l? immagino poco poco!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ducaluca View Post
            aarrgghhh... che voglia di Termignoni ! sono indeciso... vorrei montare gli scarichi ma qui da me rompono i maroni a tutto spiano le forze dell'ordine... anche ieri... mi ha fermato una pattuglia di Carabinieri per un normale controllo (patente, libretto e assicurazione) e la prima cosa che han controllato della moto sono stati gli scarichi... di prendere multe e/o ritiro del libretto non mi va molto, specialmente ora in piena stagione motociclistica
            a proposito dei termignoni...forse arrivo tardi ed ? gia' stato detto, ma mi raccomando...per uso pista NON USATELI MAI CON I DB KILLER INSERITI, o almeno solo x brevissimi turni...max 4/5 giri...
            tendono a far surriscaldare lo scarico fino a cottura e rottura del carbonio!!
            l'anno scorso al Nurburing un inglese desolato in sella al suo 1098 mi ha avvertito e effettivamente avevo lo scarico al limite di incadesenza...a rischio di essere buttato fuori(li' sono molto attenti al rumore , specie di noi italiani ) li ho tolti e tutto ? rientarto nella norma...salvato il Termi in extremis...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Aran Banjo View Post
              Bella prova, per? non sono convinto che una gixxer 750 possa prendere tanto facilmente la scia di una 1098 se quest'ultima gli va via. Nemmeno sulla pista di Nard?....
              Originally posted by Toledo View Post
              Gixxer 750???

              Ora Ti spara
              appunto! Aran Mito ha la GSXR 600

              Comment


              • Font Size
                #37
                la conoscenza della strada è fondamentale per andare in sicurezza...
                Mito se NON conoscevi la strada è ovvio facevi fatica a tenere la ruota del tuo amico, ma non vuol dire che il 1098 spinga di più...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by chef View Post
                  la conoscenza della strada ? fondamentale per andare in sicurezza...
                  Mito se NON conoscevi la strada ? ovvio facevi fatica a tenere la ruota del tuo amico, ma non vuol dire che il 1098 spinga di pi?...
                  Beh.....anche se non si conosce la strada..di solito si riesce a capire dove arriva il manico/conoscenza e dove c'? motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh.....anche se non si conosce la strada..di solito si riesce a capire dove arriva il manico/conoscenza e dove c'? motore
                    scusa ma non sono per niente d'accordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il 1098 ? l'arma totale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by chef View Post
                        scusa ma non sono per niente d'accordo...
                        E perch??
                        Se si parla di conoscere la strada e farla scorrere in curva ? un conto.
                        Se si parla di 4a piena...magari in uscita da curva con visibilit? totale ...la conoscenza non c'entra....serve motore.

                        Cmq si parla del se e del ma.
                        Se Mito che di esperienza di moto di grossa cilindrata, sempre messe gi? benissimo di ciclistica e motore, dice che ? rimasto favorevolmente impressionato...perch? non credergli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ... in uscita di curva io ero su una specie di toro meccanico e lui mi prendeva 20 metri.. gran tiro sotto e molto stabile anche sullo sconnesso....
                          Be'... E' normale che un fuoristrada sullo sconnesso ti prenda qualche metro.

                          Fossi in te proverei con un'altra stradale.






                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoone View Post
                            E perch??
                            Se si parla di conoscere la strada e farla scorrere in curva ? un conto.
                            Se si parla di 4a piena...magari in uscita da curva con visibilit? totale ...la conoscenza non c'entra....serve motore.

                            Cmq si parla del se e del ma.
                            Se Mito che di esperienza di moto di grossa cilindrata, sempre messe gi? benissimo di ciclistica e motore, dice che ? rimasto favorevolmente impressionato...perch? non credergli?
                            certo che gli credo
                            ma a parti invertite, cio? se fosse stato lui a conoscere la strada, penso che sarebbe rimasto meno impressionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Gixxer 750???

                              Ora Ti spara

                              Chiedo venia, purtroppo sono vecchio e in fascia serale posso scrivere anche vaccate peggiori. eheheheh! Era un 1000...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                E perchè?
                                Se si parla di conoscere la strada e farla scorrere in curva è un conto.
                                Se si parla di 4a piena...magari in uscita da curva con visibilità totale ...la conoscenza non c'entra....serve motore.

                                Cmq si parla del se e del ma.
                                Se Mito che di esperienza di moto di grossa cilindrata, sempre messe giù benissimo di ciclistica e motore, dice che è rimasto favorevolmente impressionato...perchè non credergli?
                                Credo certamente alle sensazioni di mito, ma sono solo sensazioni, sono troppe le variabili che influenzano il risultato della guida su strada per affermare quale sia migliore .
                                Last edited by yokozuna; 14-07-08, 13:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X