Con quello che costa la benza implementarenno anche un reattore termonucleare a fusione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1200 su 1098 NON R...
Collapse
X
-
-
Originally posted by v4lkyrie View Posthehehe un 2400cc con picco di coppia a 3000 giri

scherzi????a 3000 spunta...e tira fino ai 20000giri con 30kilogrametri di coppia.
spero poi di far bella igura ai semafori!!! vdere i jappo che i spuntano ai 15000giri mi fa sempre rosicare di invidia
Comment
-
apparte che il 1098 ha un'anima commerciale mentre il 999 ha una vera anima (non ducati però
, e che rimanga in commercio fino a quando le moto jappe suckanti non decideranno di RIFARE moto belle, a mio parere non ci sarà un veloce aggiornamento alla 1200. Ma la mia è solo una supposizione di merchandizing e non di carattere tecnico...
Comment
-
-
Mauro..non voglio fare il bacchettone.Originally posted by Maoni View PostRag?, sicuramente la serie 1098 rester? in produzione per i prossimi 25/30 anni.
Secondo voi, come evolveranno quello che anche cos? resta comunque un mostro ? Si passer? direttamente al 1200 cc della versione R ?oppure, come ? avvenuto per la serie 916, ci si arriver? 20/30 cc alla volta ?
So che ami la Ducati e ti interessi sul suo futuro....per? c'? gi? una discussione aperta tempo fa che si sovrappone.
Dimmi te se consideri necessaria questa tua....che al limite potrei integrare nell'altro topic.
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=337124
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by cazsa View Post
Poi, beh, sono ben contento che il 696 sia la moto pi? venduta a giugno, ma non chiamatelo Monster.
no? e come dovremmo chiamarla?
il mondo va avanti non si puo' vivere di soli ricordi!!!
anche a me il nuovo monster non piace, ma dico solo che la nuova MONSTER non mi piace!
Comment
-
orcozio !!! vedo solo ora che qualcuno si era gi? posto la domandaOriginally posted by desmoone View PostMauro..non voglio fare il bacchettone.
So che ami la Ducati e ti interessi sul suo futuro....per? c'? gi? una discussione aperta tempo fa che si sovrappone.
Dimmi te se consideri necessaria questa tua....che al limite potrei integrare nell'altro topic.
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=337124
..procedi
Comment
X

Comment