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Il QUIZZONE.... chi ? costei?

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    #46
    E comunque ha senz'altro torto Maoni, i manuali Ducati sono come la Bibbia ed ? blasfemia dubitarne l'esattezza anche se scrivono che le valvole di aspirazione aprono dopo il pms

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      #47
      Originally posted by abezze View Post
      E comunque ha senz'altro torto Maoni, i manuali Ducati sono come la Bibbia ed ? blasfemia dubitarne l'esattezza anche se scrivono che le valvole di aspirazione aprono dopo il pms
      e quella di scarico chiude prima del P.M.S.
      sono abbattuto cacchio !!! queste cose le sa pure un collaudatore di cavallucci a dondolo

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        #48
        Originally posted by Maoni View Post
        e quella di scarico chiude prima del P.M.S.
        sono abbattuto cacchio !!! queste cose le sa pure un collaudatore di cavallucci a dondolo
        Beh ma scusa non vorrai mica buttare fuori tutti i gas combusti.... lo sai che in Ducati non buttano via niente... il gas combusto aiuta e poi non andrai mica a pensare che cos? facendo salterebbero le valvole di aspirazione come ridere.....

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          #49
          Originally posted by abezze View Post
          Beh ma scusa non vorrai mica buttare fuori tutti i gas combusti.... lo sai che in Ducati non buttano via niente... il gas combusto aiuta e poi non andrai mica a pensare che cos? facendo salterebbero le valvole di aspirazione come ridere.....
          ma non potevi dirmelo ieri in PM ?

          mi hai fatto fare sta figuraccia propio ora che ? tornato il pizzaiolo

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            #50
            ammettiamo che senza l'intervento di un VERO Ducatista il post st? un p? scemando? ce le facciamo e ce le ridiamo

            almeno un Ducataro original rot, si incazzerebbe e troverebbe scuse inconfutabilmente divertenti

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              #51
              Originally posted by marco636 View Post
              ammettiamo che senza l'intervento di un VERO Ducatista il post st? un p? scemando? ce le facciamo e ce le ridiamo

              almeno un Ducataro original rot, si incazzerebbe e troverebbe scuse inconfutabilmente divertenti
              abbi fede, non ? pi? un assiduo frequentatore...ma tra poco arriva

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                #52
                Originally posted by Maoni View Post
                abbi fede, non ? pi? un assiduo frequentatore...ma tra poco arriva

                ok
















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                  #53
                  E se provassi a scrivere a Ducati? Gli mando una copia del manuale e chiedo spiegazioni? Magari loro trovano la scusa talebana doc da spacciare in giro.. Anzi gli scrivo che ho fatto la manutenzione "come da manuale" e ho gremato il motore della mia RS e sarebbe opportuna una sostituzione in garanzia...

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                    #54
                    Originally posted by Aran Banjo View Post
                    E se provassi a scrivere a Ducati? Gli mando una copia del manuale e chiedo spiegazioni? Magari loro trovano la scusa talebana doc da spacciare in giro.. Anzi gli scrivo che ho fatto la manutenzione "come da manuale" e ho gremato il motore della mia RS e sarebbe opportuna una sostituzione in garanzia...

                    vai!!!!!!

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                      #55
                      Originally posted by palutz View Post
                      no.. ma nn riesco ancora a capire per quale masochistica ragione continua a dimostrarci che nn capisce niente..

                      eppure ormai l'abbiamo capito da un pezzo..

                      magari i motori Honda a tiratura limitata hanno altri dati..

                      oppure sono i cavalli a dondolo che confondono?
                      Quoto assolutamente questo messaggio!!!

                      Maoni se non hai una Ducati non puoi capire, anzi se non hai una Ducati non capisci niente!

                      Io bannerei subito Maoni e metterei un topic in evidenza con questo post incorniciato a m? di perenne monito di modo che chiunque lo eviti!

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                        #56
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ammettiamo che senza l'intervento di un VERO Ducatista il post st? un p? scemando? ce le facciamo e ce le ridiamo

                        almeno un Ducataro original rot, si incazzerebbe e troverebbe scuse inconfutabilmente divertenti
                        il problema ? non essere proprio capaci di leggere certe castronerie (magari con pure una laurea in ingegneria) ... soprattutto dopo che lo stesso autore del topic ha gi? ammesso l'errore

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                          #57
                          Monster 900... credo
                          Anche se la tensione cinghie mi sembra abbia un valore troppo alto

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                            #58
                            No Ciccio, leggi bene i dati. Con quella fasatura non può nemmeno partire... si tratta del manuale d'officina della 999RS04 ma é chiaramente sbagliato. Perfino sul monster 600 la valvola di scarico si apre 14 gradi prima del punto morto superiore....

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nik74 View Post
                              il problema ? non essere proprio capaci di leggere certe castronerie (magari con pure una laurea in ingegneria) ... soprattutto dopo che lo stesso autore del topic ha gi? ammesso l'errore
                              La devi smettere di insinuare, io se vedo un post dell'infedele Maoni, sar? senz'altro sbagliato, quindi subito gli do del masochista che non capisce niente, ? ovvio!!!

                              Poi tu sei architetto e cosa vuoi capire d'ingegneria, torna a progettare case che si aprano le porte battenti a fasatura variabile e tapparelle con cinghia tesa ai 50 Hz .
                              Last edited by abezze; 24-07-08, 12:46.

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                                #60
                                Si, in effetti mi ero solo soffermato al diametro delle valvole che era simile a quelle di un mosnter 900, ma poi leggendo bene

                                Con quell'alzata e con quel rapporto di compressione, di ciccia ce ne deve essere parecchia

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