Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma OVVIAMENTE non è una fotoshoppata... è solo un 1098 senza carene!
questa particolare versione si chiama MULTI1098, nominata così per farla rientrare nel club dei MULTIrutti nel quale ci sono la fiat MULTIpla e la ducati MULTIstrada
Interessante come molti prendano per buona quella foto, ma dico io, quanti di voi pensano seriamente che Ducati possa fare una cosa del genere????
Dai ragazzi ? ridicola....
Interessante come molti prendano per buona quella foto, ma dico io, quanti di voi pensano seriamente che Ducati possa fare una cosa del genere????
Dai ragazzi ? ridicola....
penso che si commentino da sole...
e cmq,restano dei bidoni di ferraccio e zama da ottocentomilalire.
domanda a Maoni,se non ci credi...
Questa pu? essere una tua opinione, ma se permetti magari c'? qualcuno a cui piacciono e che ci spende sopra dei soldi quindi sarebbe il caso che tu non utilizzi questi termini o rischi di fare la figura del cafone e dell'ottuso...ma durante le 3 settimane in cui non ci sono stato cosa ? cambiato?I talebani non erano solo rossi?
che a qualcuno possano piacere e' piu' che legittimo. siamo in democrazia.
che siano fatte di ferraccio e zama e che le vendano perlomeno al doppio del loro valore, perdonami, e' un fatto. non una opinione...
Comment