Announcement

Collapse
No announcement yet.

buahhhh!!!! 175 cavalli...

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• buahhhh!!!! 175 cavalli...

Un noto marchio conncorrente a Ducati ha preso una d16rr con kit racing (quello fornito da Ducati stessa), messa su banco e verificata la potenza effettiva di 175 cv. Increduli, i tecnici, hanno fatto la prova anche su un'altro banco rilevando lo stesso dato. e pensare che sono gli stessi cavalli che gli stessi tecnici hanno rilevato su un cbr100rr in configurazione stradale

All'albero giusto?

Con lo scarico non race è accettabile dai...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Che brutta notizia, si sapeva già che i 200cv non c'erano ma da qui ad arrivare ad essere alla pari di un cbr1000 che pur essendo una grandissima moto costa 5 volte meno..........qui sul sito nessuno ce l'ha o sbaglio?

Comment

chi sarebbe il marchio concorrente?
        Fonte?

Comment

non ci credo neanche se lo vedo...
          alla roggia prendo il sole

http://www.myspace.com/bastardsaintsitalia

Comment

i cavalli, dimenticavo, sono alla ruota. diciamo che il "noto marchio" sta una posizione sopra Ducati. il confronto era d'obbligo visto il lavoro che stanno facendo...

Comment

intendi aprilia?

per me ne mancano una decina...

Comment

Ma la fonte qualè?
                Schettino è la perfetta metafora di questo Paese: dicono che va tutto bene quando la nave affonda!

Comment

175 alla ruota?

Un cbr1000rr 2008 avrebbe 175 cavalli alla ruota?

Buahahahaha

Ce ne era uno al mugello con terminale aperto e dopo 50 lanci e smadonnamenti sulla PC3 ne ha tirati fuori 155 alla ruota su banco dinojet...

... su medesimo banco e stesso giorno il mio K5 con pompa benzina rotta ma arata completo 165 alla ruota con sù dunlop (sono 170 circa con pirelli)...

... fai te...

Last edited by MiKiFF; 18-08-08, 19:37.

Comment

certo che per un 4 cilindri da 50 e passa mila euro... bho...

Comment

bwuuaauauuauau, un noto marchio concorrente di Ducati sembra stia friggendo un botto di motori....
                      Il termine Monster, che deriva dal latino Monstrum, indica essenzialmente un segno divino, un prodigio, qualche cosa di eccezionale.

Vendo RapidBike 3 - cablaggio Monster S4R - ModuloSonda Lambda

Comment

Ragazzi ma 175 alla ruota sono un botto, che ne volete di più?

Per farne cosa?

Il problema è se invece ne ha come un CBR1000 buahahaha

Comment

Sono solo dei rosiconi.
                          Fortunato l'uomo che non deve confrontarsi con quello di cui è davvero capace.
                          https://www.youtube.com/watch?featur...&v=XRVTO9AUDnM

Comment

Vorrei essere il più possibile neutrale però 175 cv alla ruota ne sono circa 190 all'albero.....non è proprio malaccio comunque per dovere di cronaca le 1000 più performanti si fermano a 161 cv alla ruota (zx-10r e gsx-r)e se pensiamo che molte case dichiarano cv a valanga con la storia degli air-box in pressione

Comment

ma non ne dichiarano 200 con lo scarico? senza dovrebbe averne almeno 185, se però mi dite che sono valori all' albero mi calmo subito

Comment

Working...
                              X