Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buahhhh!!!! 175 cavalli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mamma mia....secondo me il banco non ce la fa a rullare!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post

      ... su medesimo banco e stesso giorno il mio K5 con pompa benzina rotta ma arata completo 165 alla ruota con s? dunlop (sono 170 circa con pirelli)...

      ... fai te...

      sono troppi

      secondo me te la dovevano fare pagare 40.000 euro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Scusa eh...

        Provata in montagna...

        Senza allunghi...

        in rodaggio...

        ...e si riusciva a capire che quando entra in coppia(dove sar? la coppia della D16...suppongo intorno agli 8000rpm. no?)non ce n'? per nessuna jap?

        Secondo me stava davanti ad una jap nello stesso modo cui poteva starci un 1098 con assetto a punto...proprio per conformazione motoristica(V) pi? che per strapotere cavallometrico...
        quindi...giusto di un filo...

        quarda io di bi e tri su' x i passi ne ho incontrate parecchie.....ma l'impressione che mi dava questa era diversa.....poi vabbe' non mi dilungo tanto e' uguale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Giulius999 View Post
          un cbr da 175 cv ruota

          GERTO
          Se ? vero che la prova l'ha fatta l'aprilia,l il vero problema per loro ? il cbr da 175 cv e non il d16rr!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gt98 View Post
            quarda io di bi e tri su' x i passi ne ho incontrate parecchie.....ma l'impressione che mi dava questa era diversa.....poi vabbe' non mi dilungo tanto e' uguale
            perch? dici che ? uguale...?io ho detto la mia, se hai qualche elemento in pi? per scambiar due opinioni mi fa piacere e mi interessa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by svitol View Post
              Se ? vero che la prova l'ha fatta l'aprilia,l il vero problema per loro ? il cbr da 175 cv e non il d16rr!!
              Decisamente...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GASte View Post
                bwuuaauauuauau, un noto marchio concorrente di Ducati sembra stia friggendo un botto di motori....
                muuuuhhhaaaauuhaaa, ma sar? mica quel noto marchio che ha smesso di fare sbk e motogp dopo averle sempre e solo prese e che fa i telai color ottone?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by teox View Post
                  muuuuhhhaaaauuhaaa, ma sar? mica quel noto marchio che ha smesso di fare sbk e motogp dopo averle sempre e solo prese e che fa i telai color ottone?

                  No ? quello che ha rinunciato a fare bicilindrici perch? non riuscivano a star dietro a quell'altro marchio che ha fatto la D16 da 50cv....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pipod View Post
                    Un noto marchio conncorrente a Ducati ha preso una d16rr con kit racing (quello fornito da Ducati stessa), messa su banco e verificata la potenza effettiva di 175 cv. Increduli, i tecnici, hanno fatto la prova anche su un'altro banco rilevando lo stesso dato. e pensare che sono gli stessi cavalli che gli stessi tecnici hanno rilevato su un cbr100rr in configurazione stradale
                    messa cos? sembra una Cereghinata: fonti nn meglio precisate, voci di paddock, cugini deliranti.......postare riferimenti precisi please..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fossero anche 175 cv vorrei vedere quanti di noi riuscirebbero a sfruttarli a pieno, con quella ciclistica, e senza nessun tipo di controllo di trazione, tutti a fare a gara a chi a piu' cavalli, per me bisognerebbe imparare a portarle moto di questo tipo, i miei 110 all'albero del mio 749 sono sufficienti almeno per strada...

                      Poi che un CBR1000 arrivi a 175cv in configurazione originale, credo che dopo la prova al banco si siano svegliati tutti sudati... per me una cazzata immane...

                      Comunque secondo me i 60.000 euro sono giustificati anche dal tipo di tecnologia adottata....

                      L'ingenere progettista della D16 ha risposto alla domanda, qual e' stata la massima soddisfazione avuta?

                      Lui per risposta, vedere il volto di Hayden quando ha visto l'accelerazione in uscita dai box di una moto con frecce e specchietti.... e credo che hayden non sappia portare la moto meglio di ogni persona qui dentro... non me ne vogliano gli smanettoni...

                      siamo realisti... 175 o 200, sono tanti entrambi, e farsi male e' un attimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dato che i numeri stanno gi? volando, non mi pronuncio sugli equini

                        dico solo che la desmo16 "tappata" sul rettilineo del Mugello non camminava un cazz ... quella "aperta" invece, non male ad orecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io dico che la D16 non va un mappina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            io dico che la D16 non va un mappina
                            Perfettamente daccordo, sti ***** di Ducatari, che lascino fare le moto ai jap, loro s? che le sanno fare, tutti gli altri s? stunz!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Senza finire nella solita tiritera dei colossi jap vs. gli avvita rondelle di Borgo Panigale ci tengo a sottolineare una cosa

                              ad oggi non ho ancora visto una D16 strapazzata in pista, nel senso che quelle 4 che ho visto (1 a Misano 1 a Monza e 2 al Mugello) si facevano portare a spasso dai rispettivi conducenti (non so se per incapacità dei suddetti o per spirito di conservazione degli stessi) pertanto non mi pronuncio ... Dico solo che il Sound del giocattolino è da MASTURBAZIONE ININTERRUCTA

                              Se poi vogliam parlare dei 175 cv ruota di un cbr1000 originale... Parliamone

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post

                                Se poi vogliam parlare dei 175 cv ruota di un cbr1000 originale... Parliamone
                                ok, parliamone

                                sei O.T. comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X