Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Moto1 Dany999s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Moto1 Dany999s

    Location: Circuito di Magione

    9 agosto ore 18:00

    ..premettendo che era dalla mattina alle 9 che Dany ogni mezzora passava a dirmi” ti metti sta tuta? Daiiiiii che ho portato moto2 cosi giri” …grandioso Dany …. Verso le 18 del sabato c’era meno gente che girava , e all’ennesima sollecitazione mi son convinto…”vabbè..proviamo sto cazz de 1098s”..

    Vado a cambiarmi, e il buon cimini mi aiuta nella vestizione(banale scusa per tentare di infilarmi mentre mi tocca come una piovra gaya )

    Entro nei box e con mia sorpresa trovo accesa e pronta Moto1..no dico..moto 1 no..

    PER CHI non lo sapesse, Moto1 Ha il motore preparato capace di 170 cv ruota, un peso sotto i 170 kg, antisaltellamento poderoso, cambio rovesciato elettronico e pure cambio corsa!!!!!...monoblocco quelle da gara..non quelle di serie…

    Non ci volevo salire..alla fine la voglia era troppa…

    Premettendo che era la mia prima volta con il cambio rovesciato, mi sono ache trovato bene..
    Venendo al succo..dico solo che dovevo fare due giri..credo di averne fatto una decina.. faccio mezzo circuito, esco dal curvino prima del rettilineo e apro di seconda..

    ================>>

    La moto si alza verso i 7 mila, dolcemente, erogazione fluida..butto giu terza quarta quinta ..tutte ravvicinate..un inevitabile erezione si fa strada e ammacco il serbatoio ..freno e inserisco per le due dx da raccordare..beh..un fuscello..

    Veramente fantastica, mai provata una moto cosi. Entra in curva fulminea, percorre come fosse un 999, esce e ti spara via acon un motore potentissimo MA che non ti mette mai iin difficoltà…

    Complimenti a Daniele, la moto è MERAVIGLIOSA.

    E un grazie sincero per avermi fatto provare un simile gioiello
    Last edited by Giulius999; 19-08-08, 08:10.

  • Font Size
    #2
    te dovevi vedere che faccia avevi quando sei sceso

    hai emesso la prima parola dopo circa 7 di minuti di espressioni facciali irripetibili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso capire la tua reazione erezionale visto che l'ho provata pure io quando guidai la moto di Toledo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Posso capire la tua reazione erezionale visto che l'ho provata pure io quando guidai la moto di Toledo!!!!
        e pensa che questa va deppiu e pesa meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          parlaci un po' delle KR

          Comment


          • Font Size
            #6
            minkia le KR che sensazione strana..

            allora, premettendo che non sò na mazza di moto dato la mia scarsezza, quindi prendete le sensazioni per quello che sono... cioè ste gomme sembra abbiano uno scalino..oltrepassato il quale la moto scende in piega praticamente da sola e li ci rimane una cosa stranissima ...paurose

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Location: Circuito di Magione

              9 agosto ore 18:00

              ..premettendo che era dalla mattina alle 9 che Dany ogni mezzora passava a dirmi? ti metti sta tuta? Daiiiiii che ho portato moto2 cosi giri? ?grandioso Dany ?. Verso le 18 del sabato c?era meno gente che girava , e all?ennesima sollecitazione mi son convinto??vabb?..proviamo sto cazz de 1098s?..

              Vado a cambiarmi, e il buon cimini mi aiuta nella vestizione(banale scusa per tentare di infilarmi mentre mi tocca come una piovra gaya )

              Entro nei box e con mia sorpresa trovo accesa e pronta Moto1..no dico..moto 1 no..

              PER CHI non lo sapesse, Moto1 :respekt. Ha il motore preparato capace di 17? cv ruota, un peso sotto i 170 kg, antisaltellamento poderoso, cambio rovesciato elettronico e pure cambio corsa!!!!!...monoblocco quelle da gara..non quelle di serie?

              Non ci volevo salire..alla fine la voglia era troppa?

              Premettendo che era la mia prima volta con il cambio rovesciato, mi sono ache trovato bene..
              Venendo al succo..dico solo che dovevo fare due giri..credo di averne fatto una decina.. faccio mezzo circuito, esco dal curvino prima del rettilineo e apro di seconda..

              ================>>

              La moto si alza verso i 7 mila, dolcemente, erogazione fluida..butto giu terza quarta quinta ..tutte ravvicinate..un inevitabile erezione si fa strada e ammacco il serbatoio ..freno e inserisco per le due dx da raccordare..beh..un fuscello..

              Veramente fantastica, mai provata una moto cosi. Entra in curva fulminea, percorre come fosse un 999, esce e ti spara via acon un motore potentissimo MA che non ti mette mai iin difficolt??

              Complimenti a Daniele, la moto ? MERAVIGLIOSA.

              E un grazie sincero per avermi fatto provare un simile gioiello
              mmmmmmm scendo a controllare il serbatoio !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giulius999 View Post
                e pensa che questa va deppiu e pesa meno
                Posso solo immaginare.....





                ....ops.... mi si sta rizzando!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  parlaci un po' delle KR
                  Le odio!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parlatemi di ste KR mmmm, le mie non le sopporto più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e comunque sia ora basta, Giulio niente più pista, ok?!?!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        parlatemi di ste KR mmmm, le mie non le sopporto pi?
                        In poche parole le KR sono le slick pi? performanti in vendita.

                        Performanti= GRIP-TENUTA-SENSAZIONI-DURATA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          In poche parole le KR sono le slick pi? performanti in vendita.

                          Performanti= GRIP-TENUTA-SENSAZIONI-DURATA
                          mmm...cosa viene prima? qualcosa al livello delle dragon supercorsa pro sc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            mmm...cosa viene prima? qualcosa al livello delle dragon supercorsa pro sc
                            Prima ci sono le 209 GP RACER, ottime e meno problematiche per il setting della moto.

                            Le KR richiedono degli accorgimenti, di solito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok grassie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X