Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? 2009??
Collapse
X
-
Le unichè novità certe che ho sentito finora sono:
- Hypermotard con il motore 696
- Monster con il motore 1100 ds
- Restyling Multistrada
La gamma 1098 ed 848 non verrà toccata
saluti
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Monster e Restyiling MTS sono dati di fatto ormai.....
Il trapianto del 1200 sulla 1098 e' dietro l'angolo, se nn al primo a quello dopo..
Last edited by desmorider; 27-08-08, 13:26.
Comment
-
si ci pu? stare, direi al 99% (per? secondo me dite ciao ciao al titanio magnesio e quant'altro godurioso montato sull'R...)Originally posted by simon#79 View PostCuriosando un p? in giro ho saputo da dei ducati Service ke per il 2009 in teoria ci saranno una caterba di nuovi modelli da parte di Ducati:
-la 1098 sar? sost dalla 1198 (monter? il motore della R!! ma senza tc)
-848 Plus (sosp ohlins,friz a secco,145 cv.....17000 euro...e stic?!!....)
questa spero sia una troiata!e la friz a secco dovevano montarla prima,non fare un kit da 1500 euro!!!
Questa mi puzza di vaccata... anzi mi sento di escluderla al 99%...
-New Multistrada (finalmente!!)scordatevela....
-Hypermotard con motore 1098 e forse 848 (???)
ma non se ne parla proprio...
-New serie Monster con la stessa linea del 696seee nuova serie... diciamo un 696 un p? pi? fico, dotato di un motore ducati vero (friz a secco, 1100, una 90ina di cavalli...) magari monobraccio (senza magari).
poi basta spero.....
Si basta... mhhhh secondo me ne manca una
che per? arriva a giugno....
spettate novembre e vedrete...
ciao!
Comment
-
Credo che a breve riceverai post/pm di minaccia!Originally posted by 55best View Postsi ci pu? stare, direi al 99% (per? secondo me dite ciao ciao al titanio magnesio e quant'altro godurioso montato sull'R...)
questa spero sia una troiata!e la friz a secco dovevano montarla prima,non fare un kit da 1500 euro!!!
-New serie Monster con la stessa linea del 696seee nuova serie... diciamo un 696 un p? pi? fico, dotato di un motore ducati vero (friz a secco, 1100, una 90ina di cavalli...) magari monobraccio (senza magari).
poi basta spero.....
ciao!
Comment
-
Originally posted by 55best View Post[/INDENT]
Quindi non ci sarà neanche un restailing??
Per quanto riguarda la mancante, ho sentito che la Ducati voleva rendere un pò più difficile la vita al GS 1200...chissà....Last edited by Sergius; 27-08-08, 17:41.
Comment
-
Sicuramente il 1198...Originally posted by simon#79 View PostCuriosando un p? in giro ho saputo da dei ducati Service ke per il 2009 in teoria ci saranno una caterba di nuovi modelli da parte di Ducati:
-la 1098 sar? sost dalla 1198 (monter? il motore della R!! ma senza tc)
-New Multistrada (finalmente!!)
-New serie Monster con la stessa linea del 696
poi basta spero.....
Io sono scettico e molte moto spero restino come le attuali.....voi ke ne pensate???
? gia in fase di collaudo su strada...
andare a toccare l'hyper con il successo che sta avendo mi sembra una cagata...
Comment
-
Ragazzi all'eicma di quest'anno ci sarà una ressa tremenda nello slot Ducati...ho sentito anch'io di una succolenta novità per novembre che sarà disponibile come consegne a giugno (collaboro con un conc. Ducati), ma non vi voglio dire nulla....
Comment
-
La nuova Multistrada sarà ufficialmente presentata all'eicma,farà un po' il verso alla Guzzi Stelvio come utilizzoOriginally posted by Sergius View PostQuindi non ci sarà neanche un restailing??
Per quanto riguarda la mancante, ho sentito che la Ducati voleva rendere un pò più difficile la vita al GS 1200...chissà....
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postda fonti certe ho saputo che faranno una nuova versione speciale del 1098... la 1098F ....sar? sulla base della "S" colorazione rosso/bianco/nero e avr? uno stemma sul cupolino a forma di fragola

Pezzo unico non in venditaOriginally posted by MSIAMD View PostLA FRAGOLINA

Ok, allora ? confermato quel che mi han dettoOriginally posted by 55best View PostSi basta... mhhhh secondo me ne manca una
ciao!
sperem
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
le solite tue desmominchiate inattendibili hi hi hiOriginally posted by 55best View Postsi ci pu? stare, direi al 99% (per? secondo me dite ciao ciao al titanio magnesio e quant'altro godurioso montato sull'R...)
poi basta spero.....
ciao!
Comment
X

Comment