Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? 2009??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
-
a parte la battuta sul prezzo io una replica Bayliss a numerazione limitata (come la fecero con il 998 infostrada e B.B) la farei.... direi che un omaggio del genere se lo merita il grande Troy BaylissOriginally posted by marco636 View Postquoto, il mito v? onorato con una replica per il suo ritiro! magari a un prezzo politico tipo 25-30.000?
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Posta parte la battuta sul prezzo io una replica Bayliss a numerazione limitata (come la fecero con il 998 infostrada e B.B) la farei.... direi che un omaggio del genere se lo merita il grande Troy Bayliss
? nata come battuta, ma pensandoci.....se fanno penso propio che faranno una S, e siamo a 21, un paio di mila euro per la grafica e la targhetta numerata e non ? che la battuta sia poi cos? lontana
Comment
-
-
andrebbe a 23, certo non molto distante dai 25 che hai detto tu.... praticamente lo stesso prezzo della tricoloreOriginally posted by marco636 View Post? nata come battuta, ma pensandoci.....se fanno penso propio che faranno una S, e siamo a 21, un paio di mila euro per la grafica e la targhetta numerata e non ? che la battuta sia poi cos? lontana
Comment
X

Comment