Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai l'itaGliano tifa la Ferrari in F1 ed il pilota in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come mai l'itaGliano tifa la Ferrari in F1 ed il pilota in MotoGP?

    Come da oggetto.

    Ieri a Misano la gente, fedele al fortissimo Vale nazionale, ha esultato a sguarciagola alla caduta di Stoner

    L'affermazione in MotoGP dello scorso anno ha reso felice solo il popolo ducatista e non tutta l'itaGlia.

    Io tifo la Ducati e Rossi. Ma certi comportamenti mi danno davvero fastidio.

    Ok...capisco la diatriba jap-Ducati sulle moto che acquistiamo dal concessionario......ma non capisco questo odio nel mondo dei motori.


  • Font Size
    #2
    perche vogliono Rossi sulla Rossa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      perche vogliono Rossi sulla Rossa
      sii serio....dopo sti chiari di luna e quanto visto ieri....ne dubito seriamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ricordi quando sciava Tomba?
        purtroppo, certa gente non si accontenta di seguire il calcio, ma sente una pulsione irrefrenabile che la spinge ad inquinare anche altri sport
        comunque, cosi' a occhio, quelli che ieri hanno esultato per la caduta di Stoner sono gli stessi che l'anno scorso hanno lasciato il SantaMonica dopo la rottura di Rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che tornare sulla terra è brutto, eh?


          In F1 si tifano le macchine perchè sono le uniche cose che vedi a parte un casco che spunta

          Robbè

          quando l'MV vinse nel 75 con Phil Read non fregò una cippa a nessuno e quando agostini passò alla Yamaha tutti tifavano Ago non la MV o la yamaha

          E negli anni 80-90 quando non esistevano case italiane in 500 che lottassero per la vittoria ci si esaltava per i piloti americani e sul fatto che non ci fossero 500 italiane a dare battaglia (tranne cagiva saltuariamente) fregava poco a tutti e si viveva felici senza nemmeno porsi il problema

          Mò perchè avete vinto un titolo (l'unico mai vinto da Ducati nel motomondiale)pretendete che si debba iniziare a tifare le moto? Ma Ducati (e certi suoi tifosi) chi si credono di essere?


          Dai su...


          Basta cò ste pippe sul tifo moto/pilota

          godetevi le gare....



          Buttandola sul lato produzione di serie io ho dimostrato che con una moto 750 di 7 anni fà ho girato più forte di tanti 1098/999 muniti...
          Last edited by giuseppe_d; 01-09-08, 10:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            perch? la Ferrari ? 60 anni che corre in F1 con 100.000 piloti diversi, la Ducati corre nella massima serie da un lustro...direi che ? anche troppo avanti nel cuore dei tifosi.

            E.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Buttandola sul lato produzione di serie io ho dimostrato che con una moto 750 di 7 anni f? ho girato pi? forte di tanti 1098/999 muniti...
              ? una teoria che anch'io adoro dimostrare quando vado in pista con cancelli strani :-)))

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post

                Buttandola sul lato produzione di serie io ho dimostrato che con una moto 750 di 7 anni f? ho girato pi? forte di tanti 1098/999 muniti...
                Diciamo che sei il Rossi degli amatori..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la massa tifa chi stravince

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emi? View Post
                    ? una teoria che anch'io adoro dimostrare quando vado in pista con cancelli strani :-)))
                    ti quoto alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Diciamo che sei il Rossi degli amatori..




                      magari...


                      Ce n'? un sacco di gente pi? forte di me tra gli amatori...






                      Per? il 68esimo assoluto su 240 in prova ? una bella soddisfazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azzardo...
                        i tifosi di Vale sono un po' 'schiavi" della sua acuta azione mediatica. Domani Rossi va alla Kawa e la yamaha non si sa piu' che cosa e'. Per la Ducati e' piu' un riscatto del prodotto nazionale che purtroppo ha meno risonanza della persona nell'accattivarsi il tifoso.
                        .....cazzata?...po pure esse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post



                          magari...


                          Ce n'? un sacco di gente pi? forte di me tra gli amatori...



                          Tra gli amatori in senso amatoriale stretto sicuramente io....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perch? il motociclismo delle tv non sar? mai pi? quello che ? stato fino ai primi anni novanta....
                            ..hanno allevato schiere di tifosi di moto, non di motociclisti...
                            sembrano i (peggiori)tifosi di calcio...
                            ...quasi tutti polli da spennare vendendo loro magliette e cappellini, tute e tutine firmate...accessori inutili ...qualcuno finanche volgare...

                            sar? nostalgico ma ricordo la prima vittoria in 250 dell'aprilia con reggiani...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e comunque per dire... in sbk apprezzo quello che fa bayliss, vorrei vincesse biaggi, ma alla fine godo per il semplice spettacolo che ci regalano i vari "attori".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X