Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai l'itaGliano tifa la Ferrari in F1 ed il pilota in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    almeno i cavalli cellà

    è terrificante comunque

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by |KC| View Post
      e indovina chi l'aveva scritta?
      non ricordo. Comunque, era un talebano di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #108
        l'italiano medio tifa chi vince... mi dite chi si filava le rosse ai tempi di alesi e berger? nessuno...

        l'italiano medio ? un pessimo tifoso di sport, come lo dimostrano i numerosi incidenti causati alle partite di calcio...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          almeno i cavalli cell?
          Giusy... quelli sono asini vapore
          Originally posted by Maoni View Post
          non ricordo. Comunque, era un talebano di sicuro
          no: era un ducatista mannaro "a caso"

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by sonema View Post
            l'italiano medio tifa chi vince... mi dite chi si filava le rosse ai tempi di alesi e berger?
            Io la tifavo eccome.... guai a toccarla anche nei periodi pi? neri.

            Non va generalizzato il discorso tra tifosi "per moda" e veri appassionati, discorso che vale per qualsiasi sport

            Comment


            • Font Size
              #111
              io la ferrari me la gustavo di più quando era a un passo dalla vittoria.

              ho il poster con la numero 28

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by sonema View Post
                l'italiano medio tifa chi vince... mi dite chi si filava le rosse ai tempi di alesi e berger? nessuno...

                l'italiano medio ? un pessimo tifoso di sport, come lo dimostrano i numerosi incidenti causati alle partite di calcio...


                Alla prima domanda rispondo... io !

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Come da oggetto.

                  Ieri a Misano la gente, fedele al fortissimo Vale nazionale, ha esultato a sguarciagola alla caduta di Stoner

                  L'affermazione in MotoGP dello scorso anno ha reso felice solo il popolo ducatista e non tutta l'itaGlia.

                  Io tifo la Ducati e Rossi. Ma certi comportamenti mi danno davvero fastidio.

                  Ok...capisco la diatriba jap-Ducati sulle moto che acquistiamo dal concessionario......ma non capisco questo odio nel mondo dei motori.



                  Semplicemente perche lo stile Ducati non ? apprezzato da tutti...
                  senza polemica... ma penso che nonostante gli ultimi successi Ducati abbia fatto figure molto magre...

                  dal trattamento con le persone al trattamento con sponsor...

                  ripeto nessuna polemica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Pi? che umano direi pi? verosimile allo spirito Rehm delle garette amatoriali per noi gente comune


                    Mi fanno un p? ridere i tipi alla Mancuso che ci vengono a rubare le caramelle con moto SBK e similia che girano in tempi assurdi per noi

                    Andassero a fare i fenomeni con i piloti veri in stock-sbk
                    E' il suo "mestiere", l'ha fatto per anni nel monomarca suzuki.....e la cosa m'ha fatto sempre girare le palle.

                    Nel 2004 al mugello, nonostante corresse col 750, prendeva + d'un secondo da quelli del CIV con le 600.....Melone & Co....per intenderci.

                    M?h, su.......'st? cosa te l'appoggio con forza.....et spingo....spingolorum ! ..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      io sempre tifato solo piloti
                      es.: shumacher, mansell , lawson , doohan ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Icaro View Post
                        E' il suo "mestiere", l'ha fatto per anni nel monomarca suzuki.....e la cosa m'ha fatto sempre girare le palle.

                        Nel 2004 al mugello, nonostante corresse col 750, prendeva + d'un secondo da quelli del CIV con le 600.....Melone & Co....per intenderci.

                        M?h, su.......'st? cosa te l'appoggio con forza.....et spingo....spingolorum ! ..........
                        ah?????????????



                        Comment

                        X
                        Working...
                        X