Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mondiale MOTOGP 2008....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post...lo sta vincendo Rossi o lo sta perdendo Stoner?
Discorso che ci sta tutto, dal momento che Stoner si ? sdraiato 3 volte di fila in 3 gare consecutive....quando sembrava non esserci dubbio alcuno sulla sua superiorit?.....
Hai detto bene
Stoner sembrava un fenomeno superiore...

Rossi invece lo E' un fenomeno
Comment
-
Ragazzi...non che Rossi lo stia demeritando. Rossi ? O Rei del motociclismo di sempre.
Per? Stoner si vede quanto sia veloce.....per? cadendo lo sta di fatto dando in mano a Rossi.
Poche storie.
Ricordo che Stoner non deve dimostrare ci?. E' il campione del mondo attuale. E se non ci sai andare in moto..campione non diventi
Comment
-
-
-
Originally posted by ducaluca View PostO.T. Scusa dingo ma a scuola la differenza tra a con l'h e senza h non te l'hanno insegnata ?
non ti stai confondendo? 
mi ero perso hanno
quando si scrive veloce capita di sbagliare.. pensi a come parli e zacccLast edited by AndreaRS250; 03-09-08, 14:44.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostRagazzi...non che Rossi lo stia demeritando. Rossi è O Rei del motociclismo di sempre.
Però Stoner si vede quanto sia veloce.....però cadendo lo sta di fatto dando in mano a Rossi.
Poche storie.
Ricordo che Stoner non deve dimostrare ciò. E' il campione del mondo attuale. E se non ci sai andare in moto..campione non diventi
robbè
Essere veloci per qualche giro non conta nulla.
Bisogna pure finirle le gare girando veloce
E Stoner da quando non ha più superiorità meccaniche o è costretto alla lotta fa un pelo fatica a finirle le gare...
Sennò tagliamo la testa al toro e facciamo il titolo di campione del mondo
di prove libere e ufficiali
La verità è che vi eravate un attimino illusi e siete tornati sulla terra.
L'anomalia è stata il 2007 non prima o adesso
Last edited by giuseppe_d; 03-09-08, 14:48.
Comment
-
anche west che arriva ultimo sa andare in moto
c'? differenza anche tra i campioni... stoner, hayden e schwantz hanno tutti un titolo mondiale, ma sono ben diversi
credo che stoner abbia ancora troppa foga, gli manca un p? di esperienza, due secondi posti sono meglio di due zero. quindi lo sta vincendo rossi perch? non sbaglia.
Comment
-
io penso invece che l'anno scorso ducati ha vinto e quest'anno stoner perde e rossi vince (allo stesso modo, anzi nel faccia a faccia vince rossi)Originally posted by marcus View Postnon c'? nemmeno da chiederlo....
l'anno scorso rossi non ha perso un bel niente, stoner l'ha semplicemente frantumato, io parlo in base alle evidenze
Comment
-
Perso da uno Stoner ma cmq meritatissimo da Rossi.
Perso da Stoner perch? si ? sdraiato due volte come un pollo, a Laguna si ? fatto fregare perdendo la calma, poi va b? ha avuto anche sfiga, ha rotto un motore a inizio mondiale, la moto ha fatto molta fatica in altre due occasioni...insomma ? stato messo in seria difficolt?, avesse avuto le ste noie Rossi probabilmente avrebbe commesso qualche errorino in pi? anche lui (la caduta nel miglior momento di Stoner ne ? la prova).
Cmq Rossi quest'anno ha sbagliato poco, ? riuscito a indurre all'errore Stoner a Laguna e coglie i frutti anche se con un p? di fortuna.
Comment
X

Comment