Per me è tutto e chiaro è limpido, esiste un limite dato dalla tua configurazione, il pilota più forte è quello che arriva più vicino al proprio, non chi lo supera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mondiale MOTOGP 2008....
Collapse
X
-
-
il solito ragionamento intellettuale:Originally posted by dingo125 View Postio penso invece che l'anno scorso ducati ha vinto e quest'anno stoner perde e rossi vince (allo stesso modo, anzi nel faccia a faccia vince rossi)
se stoner arriva primo:la ducati ? la pi? forte e/o vale ha avuto un problema
se rossi arriva primo: vale ? il pi? grande e nonostante la moto pi? lenta, meno prestazionale, pi? scorbutica (ho sentito anche questo) ha battuto STONER e ducati!
piccoli critici sportivi crescono!
Comment
-
'azzo... ora che mi ci fai pensare E' VEROOriginally posted by AndreaRS250 View Postattendo
"lo sta vincendo rossi, perch? ? merito suo, grazie ai suoi poteri da psicoterapeuta, che fa cadere stoner.. ? il suo punto di forza"
una bella macumba glie l'aveva tirata mentre era intervistato da Porta
Comment
-
-
b? finch? in rettilineo gli dava 15-20kmh puoi recuperare (lo svantaggio) e allungare quello che magari perdi nel guidatoOriginally posted by desmojan View Postil solito ragionamento intellettuale:
se stoner arriva primo:la ducati ? la pi? forte e/o vale ha avuto un problema
se rossi arriva primo: vale ? il pi? grande e nonostante la moto pi? lenta, meno prestazionale, pi? scorbutica (ho sentito anche questo) ha battuto STONER e ducati!
piccoli critici sportivi crescono!
Comment
-
-
sbaglio o c'è stato un momento in cui si è sentito dire "eccoli affiancati.. ora aspettiamo di vedere l'accelerazione della ducati sicuramente superiore..."
solo che non c'era praticamente nessuna differenza tangibile.
Comment
-
-
X

Comment