Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    io sono il terzo proprietario di una 999 2005 con 15mila km (allora) con qualche carbonchio e frizione stm, esteticamente non impeccabile (l'ho pulita io ) ma tecnicamente in ottime condizioni (anche cinghie e pacco frizione nuovo). Pagata 8300... togliendo la frizione stm.... 7700.

No ok.... forse 9000 pu? andare
    capito...siamo li quindi....bisogna sempre vedere se trova l'amatore che la vuole...non ? una jap qualsiasi o meglio LA mia che quando voglio ? gi? venduta

Comment

• Font Size
      purtroppo le 999 749 si devono svendere tanto per venderle, chi le prende al 90% è uno che non si può permettere una 1098 ed odia la 999... per chi come me stravede per la 999 ed è indifferente a 998-1098 è un affare invece.

Comment

• Font Size
        allora Luchino:
        vendi la marmottina a "quello" che cercava una R6, capito di chi parlo

e ti prendi sto trattore

Comment

• Font Size
          l'anno prox...con calma

vero...purtroppo non ha avuto un gran successo, per quello mi stupivo della quotazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            il tuo amico ? pazzo.
            Molte menti geniali sono state definite pazze...

Comment

• Font Size
              io sto cercando di fare il giro al contrario, cerco di scambiare una honda 1000 preparata con un 999 di serie, sarò pazzo pure io?

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe View Post
                io sto cercando di fare il giro al contrario, cerco di scambiare una honda 1000 preparata con un 999 di serie, sar? pazzo pure io?
                no, sei sanissimo

Comment

• Font Size
                  io sto cercando di fare il giro al contrario, cerco di scambiare una honda 1000 preparata con un 999 di serie, sarò pazzo pure io?
                  Pazzo no, ma sai com'è, vedo che hai una certa età.
                  E quindi è comprensibile voler, ..............come dire, ...........rallentare.

Se scherza eh.
                  Last edited by Giu72; 07-09-08, 10:31.

Comment

• Font Size
                    anch'io voglio il 999!!! e passerei da una R1 2005! pensavo anche io di essere l'unico pazzo a sto mondo. la quotazione mi sembra in linea..partenza 9000 poi magari trattando si arriva a 8600-8700..dipende la contrattazione..il problema del 999 è trovare la persona che la vuole. io lavoravo in una concessionaria suzu e yamaha e avevamo un 999 2006 usato..venduto ma dopo quasi un anno e a 9300..non di più..e bisogna considerare che la concessioanria ci deve anche guadagnare e da la garanzia! è tanto svalutata come moto...ma a me piace!

Comment

• Font Size
                      testastretta rulez

Comment

• Font Size
                        coppabassa rulla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Pazzo no, ma sai com'?, vedo che hai una certa et?.
                          E quindi ? comprensibile voler, ..............come dire, ...........rallentare.

Se scherza eh.
                          tranquillo, son vecchietto ma mi piace molto scherzare......... a si sono andato a leggere i tuoi tempi

scherzi a parte hai ragione, voglio faticare di meno e con una 999 vado decentemente forte con la met? della fatica

Comment

• Font Size
                            tranquillo, son vecchietto ma mi piace molto scherzare......... a si sono andato a leggere i tuoi tempi

scherzi a parte hai ragione, voglio faticare di meno e con una 999 vado decentemente forte con la met? della fatica
                            Si lo so, a Franciacorta ho fatto davvero schifo.
                            Per? ad Adria vinco io.

Scherzi a parte, davvero ti trovi meglio col 999?

Comment

• Font Size
                              il 999 è piu comodo e piu facile da portare, io ho avuto una r e una rs e quelle andavano pure forte, la base e la s non le ho mai portate.

Comment

• Font Size
                                se volete scambiare jappe per 999 mi sa che il mio amico è contento

Comment

X
                                Working...
                                X