Originally posted by Hitan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazione 999
Collapse
X
-
purtroppo le 999 749 si devono svendere tanto per venderle, chi le prende al 90% è uno che non si può permettere una 1098 ed odia la 999... per chi come me stravede per la 999 ed è indifferente a 998-1098 è un affare invece.
Comment
-
Pazzo no, ma sai com'è, vedo che hai una certa età.Originally posted by abe View Post
io sto cercando di fare il giro al contrario, cerco di scambiare una honda 1000 preparata con un 999 di serie, sarò pazzo pure io?
E quindi è comprensibile voler, ..............come dire, ...........rallentare.
Se scherza eh.
Last edited by Giu72; 07-09-08, 10:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
anch'io voglio il 999!!! e passerei da una R1 2005! pensavo anche io di essere l'unico pazzo a sto mondo. la quotazione mi sembra in linea..partenza 9000 poi magari trattando si arriva a 8600-8700..dipende la contrattazione..il problema del 999 è trovare la persona che la vuole. io lavoravo in una concessionaria suzu e yamaha e avevamo un 999 2006 usato..venduto ma dopo quasi un anno e a 9300..non di più..e bisogna considerare che la concessioanria ci deve anche guadagnare e da la garanzia! è tanto svalutata come moto...ma a me piace!
Comment
-
tranquillo, son vecchietto ma mi piace molto scherzare......... a si sono andato a leggere i tuoi tempiOriginally posted by Giu72 View PostPazzo no, ma sai com'?, vedo che hai una certa et?.
E quindi ? comprensibile voler, ..............come dire, ...........rallentare.
Se scherza eh.

scherzi a parte hai ragione, voglio faticare di meno e con una 999 vado decentemente forte con la met? della fatica
Comment
-
Si lo so, a Franciacorta ho fatto davvero schifo.Originally posted by abe View Posttranquillo, son vecchietto ma mi piace molto scherzare......... a si sono andato a leggere i tuoi tempi

scherzi a parte hai ragione, voglio faticare di meno e con una 999 vado decentemente forte con la met? della fatica
Per? ad Adria vinco io.
Scherzi a parte, davvero ti trovi meglio col 999?
Comment
-
X

Comment