vabb? ora non ditemi che sta cosa ? bella! no perch? questa moto davvero ? un water con le ruote! sar? un talebano, ma sta moto nemmeno regalata! e non importa se poi ha 1345678 cv.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate il cross-post
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
secondo me invece andr? a ruba solo perch? monta un 55 al posteriore ... e per il motociclista che va al bar ? la migliore soluzione attualmente in vendita ........
Comment
-
ma che dici???e stupenda motore derivato dalla m1 182 cv a 12500giri !!! la top del top!!! come tutte le versioni precedenti.Originally posted by desmojan View Postvabbè ora non ditemi che sta cosa è bella! no perchè questa moto davvero è un water con le ruote! sarò un talebano, ma sta moto nemmeno regalata! e non importa se poi ha 1345678 cv.....
ha scritto gli annuari della sbk
Last edited by simo1098(s)ardo; 08-09-08, 21:47.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sta r1 esteticamente è orribile.. direte voi "cambiagli gli scarichi e cambia musica".
beh può esser vero ma con 13000€ ti devono dare una moto a cui apportar modifiche? le ducati non mi hanno mai affascinato u gran chè ma la 1098 per ora è molto più bella di questa.
P.S.: io aspetto il v4 e poi vengo a rompervi le p@lle giorno e notte.
Comment
-
Come rovinare una bella moto
Che significa Mauri????Originally posted by DesmoduePR View Postbeh
gaste .... detto da uno che ha il monster col monobraccio
(PS:ce l ho avuto anch io ma bibraccio
)
? proprio na grande affermazione

Allora Tu che ne hai avuti 2 dovresti doppiamente tacere???
Dai su, non diciamo vaccate
Ah beh, allora .... tutti dietro alle KawaOriginally posted by MiKiFF View PostSe leggi la cartella stampa questa nuova R1 spacca il culo alla D16...
... ma resta il fatto ke non si pu? guardare...
... ma ci voleva tanto a copiare la M1 maremma cane???

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
giornata di lutto mondiale ieri per molti possessori di yamaha...potrà essere anche una meraviglia a motore ma come linea secondo me proprio non ci si siamo!!!! mi hanno rovinato il capolavor 04-06....ma come si fa!!!! uno specchio in yamaha dove guardare la moto che costruiscono non ce l'hanno???????????
Comment
-
a me piace
ma motore bigbangbun?? che rumore avrà?? simile alle nostre ducati? non credo xò...
no no no , sarà simile a un v4, tipo vraaaaaaa vram vram vram vraaaaaaa, ecco si penso sarà così, però è in linea.... ma big bang è l'albero motore a croce? ma che motodimerda
xò a me piace
Last edited by marco636; 09-09-08, 07:45.
Comment
X

Comment