Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenze Kw Ducati 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    alla... ruota?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by svitol View Post
      Sullo stesso banco il Suzuki 1000 k4 con terminale aveva dato quasi 149 cv....poi conta quello che vuoi, a me nn viene in tasca niente.
      Neanche a me ne viene nulla (non ti credere che perch? abbia una suzuki io stia qui ad osannarla e a denigrare le rosse) .

      Ma non ti sorge il dubbio, anche da ci? che forse avrai visto in pista magari, che da ci? che dici tu un 999 base con praticamente due modifichine leggere abbia quasi gli stessi cv di una 1000 jap 4 cilindri recente?

      o che il a questo punto il motore del 999R sia una ciofeca?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        144cv alla ruota per un base?
        Originally posted by svitol View Post
        Si, il 2005 coppa bassa.
        Originally posted by Hitan View Post
        alla... ruota?

        immagino proprio che intenda alla ruota....ed ? questo il bello!


        cmq un r6 2002 sta sui 100 alla ruota

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          Neanche a me ne viene nulla (non ti credere che perch? abbia una suzuki io stia qui ad osannarla e a denigrare le rosse) .

          Ma non ti sorge il dubbio, anche da ci? che forse avrai visto in pista magari, che da ci? che dici tu un 999 base con praticamente due modifichine leggere abbia quasi gli stessi cv di una 1000 jap 4 cilindri recente?

          o che il a questo punto il motore del 999R sia una ciofeca?
          No non mi sorge il dubbio perch? l'abbiamo confrontata al mugello con un r1 2005 di serie. Ho guidato sia l'r1 che la 999.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by svitol View Post
            No non mi sorge il dubbio perch? l'abbiamo confrontata al mugello con un r1 2005 di serie. Ho guidato sia l'r1 che la 999.
            E?

            andava quasi come una R1 2005?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              immagino proprio che intenda alla ruota....ed ? questo il bello!


              cmq un r6 2002 sta sui 100 alla ruota
              grazie per portare luce nella mia buia capoccia...
              se ho capito bene sono 130cv alla ruota per 999 05...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hitan View Post
                grazie per portare luce nella mia buia capoccia...
                se ho capito bene sono 130cv alla ruota per 999 05...
                ma sti 130cv da dove escono scusa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  E?

                  andava quasi come una R1 2005?
                  Esatto. Il 999 coppa bassa ha un ottimo allungo per essere un bicilindrico. Portando il limitatore a 11500 il motore tira bene fino a 11000 e si riesce a guadagnare molta velocit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by svitol View Post
                    Esatto. Il 999 coppa bassa ha un ottimo allungo per essere un bicilindrico. Portando il limitatore a 11500 il motore tira bene fino a 11000 e si riesce a guadagnare molta velocit?.
                    allora se mi permetti le opzioni sono varie. (parliamo di dritto e quindi di puro motore dove nulla c'entrano le capacit? di guida)

                    - quello con l'R1 non apre tutto il gas
                    - quell'R1 era rotta
                    - quel 999 non ha solo quelle modifiche (ma ? stato aperto il motore)
                    - quel 999 era un esemplare fortunato, di quelli ben riuscito con tolleranze minime (anche se dubito possa arrivare a tanto sul dritto del mugello)

                    E' il mio punto di vista ovviamente

                    E secondo te un 999R 05 con le stesse modifiche da te citate quanti cv farebbe?


                    n.b. con quelle semplici modifiche che hai detto prima hai quasi la stessa potenza di un 1098 (non la coppia ovviamente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      allora se mi permetti le opzioni sono varie. (parliamo di dritto e quindi di puro motore dove nulla c'entrano le capacit? di guida)

                      - quello con l'R1 non apre tutto il gas
                      - quell'R1 era rotta
                      - quel 999 non ha solo quelle modifiche (ma ? stato aperto il motore)
                      - quel 999 era un esemplare fortunato, di quelli ben riuscito con tolleranze minime (anche se dubito possa arrivare a tanto sul dritto del mugello)

                      E' il mio punto di vista ovviamente

                      E secondo te un 999R 05 con le stesse modifiche da te citate quanti cv farebbe?


                      n.b. con quelle semplici modifiche che hai detto prima hai quasi la stessa potenza di un 1098 (non la coppia ovviamente)
                      Sciamano nn so cosa dirti, te la d? vinta, adesso esco e me ne vado a fig@, ci sentiamo prossimamente. Pace e bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by svitol View Post
                        Sciamano nn so cosa dirti, te la d? vinta, adesso esco e me ne vado a fig@, ci sentiamo prossimamente. Pace e bene.
                        Quando rientri dalla gitarella (spero il pi? tardi possibilie per te ), possiamo anche continuare a parlarne, giusto per capire meglio, magari con pi? riferiementi possibili.

                        Buona serata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eliminati 6 maessaggi > Motivazione: SPAM / OT / CAZZATE DA BAR...

                          Continuate pure

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io vorrei...ma il nostro sbloccante ha di meglio da fare .

                            Tu che ce l'hai avuto un 999S e che cmq sei ducataro cosa dici in merito, Dani?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che dai modelli 03/04 a quelli 05/06 hanno aggiornato la Scheda Tecnica in JAP STYLE...

                              Pertanto dalla 1° versione alla 2° son cambiati accorgimenti tecnici, ma la cavalleria non ha subito un vero e proprio balzo in avanti

                              140 cv ruota forse li ha l'R 05/06, ma la vera forza di questa moto è che prende paga a Monza e (forse) al Mugello (A PARITA' DI PILOTA) perché si guida davvero bene e per le concorrenti di allora (MOTO ORIGINALI OVVIAMENTE PER TUTTI) non ce n'era

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quindi in soldoni dici ci? che dico io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X