Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 nel 2009?
Collapse
X
-
non credo che lo mettano nel 2009, la moto vende ancora pi? che bene
quando rallenteranno un p? le vendite via con il 1200
x il 2009 m'aspetto una troy replica, e magari un altra serie speciale tanto per "rinfrescare" un p? la gamma, e nulla di pi?
Comment
-
Quoto Toledo. La "mossa" sarebbe coerente con quanto da sempre è stato fatto a livello di gamma superbike in Ducati: dotazione tecnica differente tra modello base, S, R. Casomai è adesso che qualcosa stona, dato che motoristicamente base ed S sono identici. Quindi ricapitolando: 1098 base, prezzo 17k. 1098 S, con motore 1198 cc però senza c0mponenti pregiati (albero motore e bielle alleggeriti). Prezzo...confermati i 21k?? 1098 R, come oraOriginally posted by Toledo View PostCome al solito sono la voce fuori dal coro
ho il 1098 S e dico sì ... uscirà l'S con 100cc in più
Last edited by cosimo; 13-09-08, 08:25.
Comment
-
Ricordi beneOriginally posted by ultras998s View PostScusa ma credo che non sia cos?...
Mi pare che le moto da produrre non siano cos? poche e mi sembra anche che ogni anno devono aumentare fino ad arrivare a 3000.
Per? non ricordo bene

Con le nuove regole c'? stato un incremento di n? di moto da immatricolare, da 150 a 1000; dal 2010 il n? sale a 3000
Quindi secondo il mio ragionamento (che qualcuno definisce senza fondamento
) il passaggio al 1200cc sulle versioni base ed S ? solo questione di tempo, se non subito sicuramente entro il 2009, tranne se la Ducati riesce a immatricolare 3000 moto R l'anno
Comment
-
prima montano i pistoni da 106 e fanno il 1150, poi si arriver? al 1200 appena trovano un modo economico per pare stare assieme i carter senza mettere quelli fusi in terra.
sperate voi che ambite al 1200 prima o poi ... molto poi
Comment
-
Ho parlato con un mio amico che è anche concessionario Ducati, e mi ha detto che l'ispettore Ducati gli ha anticipato che sulla S ci sarà il 1198 ma con 172 CV all'albero, senza TC e senza bielle in titanio (quindi la differenza di potenza dalla R sono di 10 CV!)
Comment
X


Comment