Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare ducati 848...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente

    Comment


    • Font Size
      #17
      ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente

      Comment


      • Font Size
        #18
        E dove sarebbe l'affare ???

        Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?

        Per me farà fatica a prenderli 13500 .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by *Dago* View Post
          E dove sarebbe l'affare ???

          Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?

          Per me farà fatica a prenderli 13500 .
          sono daccordo che non è proprio un affare ma non penso che valgano poco più di 1000 € i pezzi ma benì sui 2000€

          solo se lo scarico completo lo vendi a 700 e il mono a 400 già siamo a 1100
          con tutto il resto ci fai altri 7/800 €
          Last edited by mrfonzy; 15-09-08, 13:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Dago* View Post
            E dove sarebbe l'affare ???

            Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di ? (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 ? la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?

            Per me far? fatica a prenderli 13500 .
            Mi dispiace ma credo che stai un p? fuori strada(parlo dei pezzi speciali)

            Il completo termignoni + centralina e filtri usato meno di 1500-1400 non si trova.
            Aggiungi TTX(e non quello originale S) altri 500
            Amm di sterzo a meno di 200 non lo trovi
            Sul prezzo del carbonio DP stenderei un pietoso velo
            Una frizione DP usata in ottime condizioni 200-250 eurozzi.
            Tralascio l'altra robbetta , secondo per comprare tutta questa robbetta usata
            si devono cacciare pi? di 2000 eurozzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              fammi capire:
              - ohlins ttx
              - termignoni
              - frizione antisaltellamento + montaggio
              - cazzate in carbonio varie

              tutto con 1000€ e spiccioli??? ...mi tiri fuori qualche esempio, per favore!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chiedo venia ... mi ero perso i Termignoni .

                Siamo quindi a circa 2000 € di ricambi .

                Considerando che in ogni caso la moto "di serie" non varrebbe piu' di 10-11 € , mi spiegate dove stà l'affare ?

                Nella migliore delle ipotesi 13000 è il suo prezzo ...
                Last edited by *Dago*; 15-09-08, 14:12.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi se tutto va bene...pu? darsi che......:-) vi lascio un po' di suspence

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by merios View Post
                    Ovviamente oggi non è proprio il momento di spendere, altrimenti la compravo io a sto prezzo e poi DDC
                    e sarebbe anche l'ora
                    dai su che il prossimo anno il Zenamoto Racing Team cerca un pilota per il DDC

                    Su che ci divertiamo, e poi c'è il Fiore che ci fa da meccanico

                    P.S. Poi ci sentiamo per tel e ne parliamo

                    P.S. II Il 12 e 13 ottobre a franciacorta c'è l'ultima gara del DDC, io non credo di recuperare x tempo, se vuoi farti la gara al posto mio fammi sapere.... così assaggi per il prox anno
                    Last edited by jasper99; 15-09-08, 17:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mike74 View Post
                      Ragazzi se tutto va bene...pu? darsi che......:-) vi lascio un po' di suspence
                      te la prendi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si ma con tutta quella robetta sicuramente nn e stata preparata per andarci in strada okkio a come e stata usata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DucatinoRed View Post
                          si ma con tutta quella robetta sicuramente nn e stata preparata per andarci in strada okkio a come e stata usata
                          magari ? di un fighetto che si ? accorto che era scomoda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi pare un po troppo poco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              mi pare un po troppo poco....
                              Guarda che ? pur sempre un usato!

                              Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
                              A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Guarda che ? pur sempre un usato!

                                Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
                                A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare
                                allora su moto.it ci sono tanti pazzi... le vendono a 11/12 originali usate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X