ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente
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Affare ducati 848...
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ci metti su due marchesini in alluminio forgiato color oro , carene inferiori in carbonio una bella centralina e filtro....ed ? la moto dei mei sogni peccato essere ancora studente
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E dove sarebbe l'affare ???
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Per me farà fatica a prenderli 13500 .
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Originally posted by *Dago* View PostE dove sarebbe l'affare ???
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di € (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 € la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Per me farà fatica a prenderli 13500 .
solo se lo scarico completo lo vendi a 700 e il mono a 400 già siamo a 1100
con tutto il resto ci fai altri 7/800 €Last edited by mrfonzy; 15-09-08, 13:28.
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Originally posted by *Dago* View PostE dove sarebbe l'affare ???
Le "parti speciali" valgono poco piu' di un migliaio di ? (parlo di prezzi a cui si trovano i ricambi su ebay , non dei listini ovviamente) ... e considerando che a 13500 ? la si porta a casa NUOVA DI FABBRICA , mi spiegate dove sarebbe l'affare ?
Per me far? fatica a prenderli 13500 .
Il completo termignoni + centralina e filtri usato meno di 1500-1400 non si trova.
Aggiungi TTX(e non quello originale S) altri 500
Amm di sterzo a meno di 200 non lo trovi
Sul prezzo del carbonio DP stenderei un pietoso velo
Una frizione DP usata in ottime condizioni 200-250 eurozzi.
Tralascio l'altra robbetta , secondo per comprare tutta questa robbetta usata
si devono cacciare pi? di 2000 eurozzi
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fammi capire:
- ohlins ttx
- termignoni
- frizione antisaltellamento + montaggio
- cazzate in carbonio varie
tutto con 1000€ e spiccioli??? ...mi tiri fuori qualche esempio, per favore!
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Chiedo venia ... mi ero perso i Termignoni .
Siamo quindi a circa 2000 € di ricambi .
Considerando che in ogni caso la moto "di serie" non varrebbe piu' di 10-11 € , mi spiegate dove stà l'affare ?
Nella migliore delle ipotesi 13000 è il suo prezzo ...Last edited by *Dago*; 15-09-08, 14:12.
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Originally posted by merios View PostOvviamente oggi non è proprio il momento di spendere, altrimenti la compravo io a sto prezzo e poi DDC
dai su che il prossimo anno il Zenamoto Racing Team cerca un pilota per il DDC
Su che ci divertiamo, e poi c'è il Fiore che ci fa da meccanico
P.S. Poi ci sentiamo per tel e ne parliamo
P.S. II Il 12 e 13 ottobre a franciacorta c'è l'ultima gara del DDC, io non credo di recuperare x tempo, se vuoi farti la gara al posto mio fammi sapere.... così assaggi per il prox annoLast edited by jasper99; 15-09-08, 17:12.
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si ma con tutta quella robetta sicuramente nn e stata preparata per andarci in strada okkio a come e stata usata
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Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmi pare un po troppo poco....
Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare
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Originally posted by jasper99 View PostGuarda che ? pur sempre un usato!
Da 14000, appena immatricolata gli levi il 20% minimo e siamo a 11000, poi ci aggiungi 2000 euri di accessori (valore al 50%), 1000 euro che poi lever? in trattativa ed ecco... 13000!
A 14 la vende solo se ritira un usato, se lo ritira, o se qualcuno si fa infinocchiare
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