Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali accorgimenti fare per andare in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Antony81 View Post
    Non sono per i km, io con le diablo corsa ho fatto 7000km con mezza giornata in pista da principiante.
    Cappero!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      cambia pilota scemo se mi riprendo dalla botta di sabato (con il motard)ci divertiamo.nn ti preoccupare di nulla..visto ke conosco pista e moto..controlla solo pressione..1,9 ant e 2,1 post..ciaoooooooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by disastro78 View Post
        cambia pilota scemo se mi riprendo dalla botta di sabato (con il motard)ci divertiamo.nn ti preoccupare di nulla..visto ke conosco pista e moto..controlla solo pressione..1,9 ant e 2,1 post..ciaoooooooooooooooooooooo
        Cia' scemo..... ;-) normalmente sono sia ant che post 2,1 , tu consigli 1,9 ant e lasciare cosi' il post?

        P.S.
        Luca se vuoi conosco chi sa guidare bene il motard e ti puo' dare qualche dritta hihihihihihi

        Comment


        • Font Size
          #19
          vai tranquillo..c'? solo da vedere come mi sento..sono 2giorni ke nn riesco a riprendermi..ho dato la botta con la testa..fa proprio male..cmq tornando aLLa moto..falle un cambio olio..nn si sa mai..dai ke ci divertiamo..se riesco vado da leo a prendere carene..sai nn sto molto in piedi di sti tempi..e il 1098 ? ancora nuovo..1200km!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io do un consiglio a tutti e due....cambiate famiglia!!! :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leleRseries View Post
              io do un consiglio a tutti e due....cambiate famiglia!!! :-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by disastro78 View Post
                cambia pilota scemo se mi riprendo dalla botta di sabato (con il motard)ci divertiamo.nn ti preoccupare di nulla..visto ke conosco pista e moto..controlla solo pressione..1,9 ant e 2,1 post..ciaoooooooooooooooooooooo


                ? esattamente il contrario ... 2,1 ANT. e 1,9 POST.

                Allora come vi han gi? detto tutti:

                - Un check che tutto sia a posto (olio, livelli, ingrassaggio catena e quant'altro) ma soprattutto:

                - FRENI e GOMME ...

                4.000 km di gomma stradale su pista con asfalto corrosivo = cercarsi delle rogne...

                Pastiglie se le metti nuove van bene tutte (mediamente)

                - Briefing prima di entrare e se hanno le pettorine, metterle... Fregatevene del fatto che non faccia fico... Rischiate di meno Voi e fate rischiare di meno chi gira con Voi...

                E pensate solo a divertirvi, che tanto di gente che Vi sorpassa ce n'? e ce ne sar? sempre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post


                  ? esattamente il contrario ... 2,1 ANT. e 1,9 POST.

                  Allora come vi han gi? detto tutti:

                  - Un check che tutto sia a posto (olio, livelli, ingrassaggio catena e quant'altro) ma soprattutto:

                  - FRENI e GOMME ...

                  4.000 km di gomma stradale su pista con asfalto corrosivo = cercarsi delle rogne...

                  Pastiglie se le metti nuove van bene tutte (mediamente)

                  - Briefing prima di entrare e se hanno le pettorine, metterle... Fregatevene del fatto che non faccia fico... Rischiate di meno Voi e fate rischiare di meno chi gira con Voi...

                  E pensate solo a divertirvi, che tanto di gente che Vi sorpassa ce n'? e ce ne sar? sempre
                  Ok Toledone....

                  P.S.
                  Ma nella foto volevi mostrare qualcosa a qualcuna?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quale foto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quale foto???
                      l'avatar balengo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X