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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? secondo me era meglio se avessero fatto una versione "plus" per cos? dire con pi? carbonio e il nuovo 1198 ma con il prezzo intermedio tra S e R ad esempio 26000-27000 eurozzi cos? avrebbero introdotto un modello nuovo per i nuovi smanettoni per? senza buttare gi? il 1098... forse sbaglier? ma se avessi deiretto le decisioni ducati avrei pensato a questo!!!!!!
la piu grande testata edicola d europa " MOTORRAD" sui modelli piu o meno interessanti, tipo il 1098 fa un test di 50,000 km in due anni.
Ebbene, gia nella versione 999 hanno dovuto bloccare e sospendere i test, per il motive semplice, perche dopo aver cambiato per 4 volte, tutti i cablaggi elettrici, la moto ( una 999 S ) dava noie.
Adesso dopo manco 23,000 chilometri, la Ducati 1098 ha fuso il MOTORE. il cilindro anteriore, quello coricato, si e spaccato in due. E a quando sembra questo e un problema ben noto in Ducati, visto che e successo gia diverse volte nei test, e il motore e stato assemblato ugualmente.
Ci sono altri Utenti nei Forum tedeschi, che hanno vissuto la stessa esperienza. Tutti trai chilometri trai 20,000 e 25,000. Il pistone si e spaccato un due, e ha fatto un danno tremendo > in alcuni utenti.
Motore da rifare.
ovvio sotto la garanzia, nessun problema ( 2 anni ) la domanda e cosa fare quando la moto non e piu sotto garanzia, e ovviamente le moto non fanno 25,000 entro i 2 anni.
Ecco il motivo del 1198. Faranno questo motore, cosi avra piu o meno 160 cavalli, senza rischiare di dover rompere i motori.
Quindi ? ebbene, i prezzi dei 1098 scenderanno, come gia sono scesi in Germania.
Il tutto pubblicato nell edizione Motorrad 8/?2008 ed 9 /2008
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