Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    secondo me il primo investimento sono gli scarichi!!!
    spero di trovarla con gi? gli scarichi

Comment

• Font Size
      Io aspetto il 1898 S.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        io prenderei un 1098 e con i soldi risparmiati lo faccio rialesare fino a 1198

Originally posted by abezze View Post
        Io aspetto il 1898 S.
        modello obsoleto Maoni ha gi? il 1898RRRR

Comment

• Font Size
          mentre ci sei falla rialesare a 1300 cosi hai la moto del 2012!!

Comment

• Font Size
            mentre ci sei falla rialesare a 1300 cosi hai la moto del 2012!!

l'idea ? ottima, ma se poi mi voglio iscrivere a qualche gara di sbk non mi fanno partecipare

o dici che ? sufficente la scritta 1098?

Comment

• Font Size
              facile basta che fai domanda e ti spostano il regolamento a cilindrata da definire!!!

Comment

• Font Size
                facile basta che fai domanda e ti spostano il regolamento a cilindrata da definire!!!

ho gi? su il passamontagna, faccio un salto in banca e poi la compro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ho gi? su il passamontagna, faccio un salto in banca e poi la compro
                  Mentre sei li che fai sto prelievo prendimene un po anche per me che se ne prendiamo 2 magari spuntiamo un buon prezzo!!!

Comment

• Font Size
                    Mentre sei li che fai sto prelievo prendimene un po anche per me che se ne prendiamo 2 magari spuntiamo un buon prezzo!!!

penso che in questa sezione sia vietato scrivere "buon prezzo" sai......? ducati

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa ufficialmente!!
                      Prometto solennemente che se comprero' un altra ducati non chiedero' 1euro di sconto!!

Comment

• Font Size
                        mi pare più che giusto, praticamente ti dotano della moto di Stoner

Comment

• Font Size
                          basta che non mi diano quella di melandri, che gia sono lento, poi ho bisogno del contaore per fare un giro di pista!!

Comment

• Font Size

spero che questo post non vada a puttane, ? diventato cos? tennico

cmq Melandri non v? quest'anno xch? c'ha una strafiga, si s? che per andare forte con una ducati bisogna avere una racchia

Comment

• Font Size
                              Per? secondo me era meglio se avessero fatto una versione "plus" per cos? dire con pi? carbonio e il nuovo 1198 ma con il prezzo intermedio tra S e R ad esempio 26000-27000 eurozzi cos? avrebbero introdotto un modello nuovo per i nuovi smanettoni per? senza buttare gi? il 1098... forse sbaglier? ma se avessi deiretto le decisioni ducati avrei pensato a questo!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ma vi siete chiesti il motivo di cio ?

e facile :

la piu grande testata edicola d europa " MOTORRAD" sui modelli piu o meno interessanti, tipo il 1098 fa un test di 50,000 km in due anni.
                                Ebbene, gia nella versione 999 hanno dovuto bloccare e sospendere i test, per il motive semplice, perche dopo aver cambiato per 4 volte, tutti i cablaggi elettrici, la moto ( una 999 S ) dava noie.

Adesso dopo manco 23,000 chilometri, la Ducati 1098 ha fuso il MOTORE. il cilindro anteriore, quello coricato, si e spaccato in due. E a quando sembra questo e un problema ben noto in Ducati, visto che e successo gia diverse volte nei test, e il motore e stato assemblato ugualmente.

Ci sono altri Utenti nei Forum tedeschi, che hanno vissuto la stessa esperienza. Tutti trai chilometri trai 20,000 e 25,000. Il pistone si e spaccato un due, e ha fatto un danno tremendo > in alcuni utenti.
                                Motore da rifare.
                                ovvio sotto la garanzia, nessun problema ( 2 anni ) la domanda e cosa fare quando la moto non e piu sotto garanzia, e ovviamente le moto non fanno 25,000 entro i 2 anni.

Ecco il motivo del 1198. Faranno questo motore, cosi avra piu o meno 160 cavalli, senza rischiare di dover rompere i motori.

Quindi ? ebbene, i prezzi dei 1098 scenderanno, come gia sono scesi in Germania.

Il tutto pubblicato nell edizione Motorrad 8/?2008 ed 9 /2008

Comment

X
                                Working...
                                X