Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motore della R costa da solo il doppio di quello del 1098.

la R resta e rester? la R

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      fidatevi che non avr? niente della R
      Non ne avr? le "chicche", che poi sono ci? che fa davvero la differenza (titanio, parti motore leggere, dtc "evoluto", mono TTX etc..). per? il motore sar? comunque il 1200, avr? comunque una potenza e soprattutto una coppia tale per cui un dispositivo di controllo trazione sar? necessario, cos? come la frizione antisaltellamento. E quindi, coster? un p? di pi? dell'attuale (parlando di S, per la base ancora non ? chiaro se ci sar? l'upgrade a 1200 cc).

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Non ne avr? le "chicche", che poi sono ci? che fa davvero la differenza (titanio, parti motore leggere, dtc "evoluto", mono TTX etc..). per? il motore sar? comunque il 1200, avr? comunque una potenza e soprattutto una coppia tale per cui un dispositivo di controllo trazione sar? necessario, cos? come la frizione antisaltellamento. E quindi, coster? un p? di pi? dell'attuale (parlando di S, per la base ancora non ? chiaro se ci sar? l'upgrade a 1200 cc).
        non so le tue fonti, ma ti ripeto che allo store, mi hanno assicurato che in comune con la R avr? solo la cilindrata, i cavalli saranno 165, e non ci sar? ne anti saltellamente ne TC in nessuna delle due ne base ne S

poi ognuno creda a quello che vuole

Comment

• Font Size
          non so le tue fonti, ma ti ripeto che allo store, mi hanno assicurato che in comune con la R avr? solo la cilindrata, i cavalli saranno 165, e non ci sar? ne anti saltellamente ne TC in nessuna delle due ne base ne S

B?, come citavo all'inizio anche la mia "fonte" (che non ? mia, ero solo l? quando ne parlavano) ? uno Store. Il che la dice lunga, probabilmente ancora nemmeno loro hanno info certe. In ogni caso, ? come ogni anno in questo periodo...un mesetto ancora e vedremo tutta la verit? "live".

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            B?, come citavo all'inizio anche la mia "fonte" (che non ? mia, ero solo l? quando ne parlavano) ? uno Store. Il che la dice lunga, probabilmente ancora nemmeno loro hanno info certe. In ogni caso, ? come ogni anno in questo periodo...un mesetto ancora e vedremo tutta la verit? "live".
            a su questo non c'? dubbio

Comment

• Font Size
              Allora ho fatto bene a togliermela subito...immagino gi? quante versioni 07/08 si troveranno una volta uscite le nuove....pensate che gi? le danno a 3000 euro in meno nuove di pacca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by angelbreil View Post
                Allora ho fatto bene a togliermela subito...immagino gi? quante versioni 07/08 si troveranno una volta uscite le nuove....pensate che gi? le danno a 3000 euro in meno nuove di pacca..
                allo store da me c'? un S km0 a 17500?

e poi appena svaluta penser? a mettere il blocco 1098 sulla mia

Comment

• Font Size
                  Come non detto ti fanno ora un prezzaccio e chi l'ha pagata un mese fa a prezzo pieno e chi vuol vendere ora si attacca

Comment

• Font Size

secondo te hanno riproggettato un 1200 ???o hanno solo tolto tutto il levabile come per le versioni dark.

Comment

• Font Size
                      allo store da me c'? un S km0 a 17500?

e poi appena svaluta penser? a mettere il blocco 1098 sulla mia
                      seeeeeeeee ti si apre in due!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        secondo te hanno riproggettato un 1200 ???o hanno solo tolto tutto il levabile come per le versioni dark.
                        scusami ma non capisco veramente il tuo quesito....dico vero!!! sono io che sono un po rinco

seeeeeeeee ti si apre in due!!
                        ho un telaio pierobon, e mi hanno detto che si può fare, me lo ha detto Dany999
                        Last edited by @Sky@; 03-10-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                          alla fine ci si fa seghe mentali per niente....
                          1100 1200 2000
                          sti caxxi!! ti piace hai soldi per il 1200???comprala!!!
                          critica il 1100 perche scende di prezzo???si cerca l offerta migliore???intanto pero 'si cercano....

Comment

• Font Size
                            scusami ma non capisco veramente il tuo quesito....dico vero!!! sono io che sono un po rinco

ho un telaio pierobon, e mi hanno detto che si pu? fare, me lo ha detto Dany999
                            con il tuo telaio si!!!
                            il primo quesito???
                            come nn fa ad essere lo stesso motore???secondo me e identico gli hanno solo modificato o tolto alcune parti...tipo una frizione normale le bielle normali n in titano,via il tc ecc... magari hanno mantenuto lo stesso monobraccio e cosi via.giusto per n far inkaxxre i possessori di r!!!

Comment

• Font Size
                              Io trovassi un 1098S nero a km0 a 17000e lo comprerei senza pensarci altro che il 1198!!!

Comment

• Font Size
                                con il tuo telaio si!!!
                                il primo quesito???
                                come nn fa ad essere lo stesso motore???secondo me e identico gli hanno solo modificato o tolto alcune parti...tipo una frizione normale le bielle normali n in titano,via il tc ecc... magari hanno mantenuto lo stesso monobraccio e cosi via.giusto per n far inkaxxre i possessori di r!!!
                                ragazzi la verit? la sanno solo a borgo panigale, io ho riportato solo quello che mi hanno detto i meccanici dello store, e mi sembravano abbastanza convinti

Comment

X
                                Working...
                                X