Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198
Collapse
X
-
-
contro il -80%dei jappo dopo 2 anni senza contare che gia i nuovi modelli te li tiranno addossoOriginally posted by trottalemme View Postinfatti,gli cambia il colore e un baffo sul cupolino e ti aumenta il listino dell'8%...


Last edited by simo1098(s)ardo; 27-09-08, 14:29.
Comment
-
-
Per me fanno una cazzata...la moto vende ancora tanto,non c'è bisogno di metterle già la cilindrata maggiore..e poi che differenze ci saranno dalla base/s alla r?
Comment
-
dipende dal costo delle 1200 pero'...rimarra invariato??? secondo me almeno 1000 eurozzi in piu sia per la base che per la sOriginally posted by tanamadana View Postbeh perchè il prezzo delle vecchie s, quando su quelle nuove monteranno il 1200 secondo te rimarrà invariato?
Last edited by simo1098(s)ardo; 27-09-08, 20:53.
Comment
-
Il discorso di Ducati non sono tanto introdurre i 100cc in piu` ma l'obiettivo, intrapreso gia` da qualche anno, di allungare i tempi di manutenzione. Per cui, il nuovo propulsore 1199 (che andra` sia sulla base che sulla S) dovrebbe montare o la wet clutch del 848 oppure una nuova distribuzione mista, senza cinghie, in stile Aprilia Shiver.
Conoscendo le scelte Ducati, dal Pantah ad oggi, io propendo per la frizione del 848.
P.S. Assemblare la base e la S con due motorizzazioni diverse, costa in linea di montaggio di piu`...se si puo` fare, si evita volentieri..
Peraltro, il 1098cc dovrebbe andare sulla nuova nuda
Last edited by GloomyS; 27-09-08, 21:06.
Comment
-
Bhè...sicuramente cambieranno nome....per le differenze...fra la base e la r saranno le medesime come diceva hitan... la r avra un 1200cc un po piu pompato della base e la ciclistica ohlins invece che la classica componentistica showa...
Comment
-
ue!!!! la frizione sottolio no !!!!Originally posted by GloomyS View PostIl discorso di Ducati non sono tanto introdurre i 100cc in piu` ma l'obiettivo, intrapreso gia` da qualche anno, di allungare i tempi di manutenzione. Per cui, il nuovo propulsore 1199 (che andra` sia sulla base che sulla S) dovrebbe montare o la wet clutch del 848 oppure una nuova distribuzione mista, senza cinghie, in stile Aprilia Shiver.
Conoscendo le scelte Ducati, dal Pantah ad oggi, io propendo per la frizione del 848.
Comment
X

Comment