Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Confermato, in arrivo a novembre sia per base che per S.
    E poi la "solita" versione Bayliss, non ? ancora chiaro se su R o su S.
    Fonte: Dstore Firenze
    Confermo!!!

    Fonte: Dstore S.Liberato (Romanelli)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hitan View Post
      si ma stavolta cambia la cilindrata del motore... ? la prima volta?
      scusa ma 916-954-996-998???? dal '93 al 2003 ti dicono qualcosa???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by trottalemme View Post
        infatti,gli cambia il colore e un baffo sul cupolino e ti aumenta il listino dell'8%...
        contro il -80%dei jappo dopo 2 anni senza contare che gia i nuovi modelli te li tiranno addosso
        Last edited by simo1098(s)ardo; 27-09-08, 14:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          contro il -80%dei jappo dopo 2 anni senza contare che gia i nuovi modelli te li tiranno addosso
          beh perch? il prezzo delle vecchie s, quando su quelle nuove monteranno il 1200 secondo te rimarr? invariato?

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi è SICURO che dal 2009 la S sarà 1198????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              scusa ma 916-954-996-998???? dal '93 al 2003 ti dicono qualcosa???
              ah ok quindi cambia anche il nome? ci sar? scritto 1198 sulla carena?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per me fanno una cazzata...la moto vende ancora tanto,non c'è bisogno di metterle già la cilindrata maggiore..e poi che differenze ci saranno dalla base/s alla r?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le differenze che c'erano tra la 999 base - s - r presumo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hitan View Post
                    ah ok quindi cambia anche il nome? ci sar? scritto 1198 sulla carena?
                    boh!!!fa piu figo 1098 pero'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tanamadana View Post
                      beh perchè il prezzo delle vecchie s, quando su quelle nuove monteranno il 1200 secondo te rimarrà invariato?
                      dipende dal costo delle 1200 pero'...rimarra invariato??? secondo me almeno 1000 eurozzi in piu sia per la base che per la s
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 27-09-08, 20:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il discorso di Ducati non sono tanto introdurre i 100cc in piu` ma l'obiettivo, intrapreso gia` da qualche anno, di allungare i tempi di manutenzione. Per cui, il nuovo propulsore 1199 (che andra` sia sulla base che sulla S) dovrebbe montare o la wet clutch del 848 oppure una nuova distribuzione mista, senza cinghie, in stile Aprilia Shiver.
                        Conoscendo le scelte Ducati, dal Pantah ad oggi, io propendo per la frizione del 848.

                        P.S. Assemblare la base e la S con due motorizzazioni diverse, costa in linea di montaggio di piu`...se si puo` fare, si evita volentieri..
                        Peraltro, il 1098cc dovrebbe andare sulla nuova nuda
                        Last edited by GloomyS; 27-09-08, 21:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bhè...sicuramente cambieranno nome....per le differenze...fra la base e la r saranno le medesime come diceva hitan... la r avra un 1200cc un po piu pompato della base e la ciclistica ohlins invece che la classica componentistica showa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GloomyS View Post
                            Il discorso di Ducati non sono tanto introdurre i 100cc in piu` ma l'obiettivo, intrapreso gia` da qualche anno, di allungare i tempi di manutenzione. Per cui, il nuovo propulsore 1199 (che andra` sia sulla base che sulla S) dovrebbe montare o la wet clutch del 848 oppure una nuova distribuzione mista, senza cinghie, in stile Aprilia Shiver.
                            Conoscendo le scelte Ducati, dal Pantah ad oggi, io propendo per la frizione del 848.
                            ue!!!! la frizione sottolio no !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si ma la APC almeno e` antisaltello, farlocca ma antisaltello. Sempre a lamentarci...
                              Last edited by GloomyS; 27-09-08, 21:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                giusto! la R rimane l'unica con frizione asecco.... addio ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X