Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cosimo View Post
    Altri aggiornamenti, questa volta fonte diversa (Modenese) (spendere tanti soldi per le moto ha di positivo che ti parlano di tante cazz...ehm...anteprime ): anche per 1198 base ed S traction control (diverso da quello R...ma diverso in cosa? ) di serie, cio? non solo montando la centralina abbinata all'impianto di scarico aperto. Ed anche frizione antisaltellamento. Per la S prezzo come la Tricolore, ossia 24.000 Euro...
    Non ancora deciso se la versione "commemorativa" Bayliss sar? per R o per la S. La S pare "favorita".
    USTI

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io ho saputo che oltre al fatto che tutte le 1098 diventaranno 1198
      mi hanno detto che anche l'accoppiamento del basamento motore andra' ad accoppiarsi in maniera diversa.

      nel senso che anziche' lateralmente andranno ad sovrapporsi, con (cosi' dicono) un incremento di potenza.

      Fonte DStore: Roma

      Comment


      • Font Size
        #63
        in poche parole è una moto totalmente nuova????

        Comment


        • Font Size
          #64
          certo che le fonti certe dicono cose completamente disparate: (appper?)

          sia base che S 1198?
          S a 24 k?
          frizioni antisaltellamento e dtc che piovono ovunque?
          carter che danno cv?
          dtc base diverso da dtc R?
          carter che si chiudino in orizzontale?
          cambi estraibili?

          non capisco pi? una mazza

          forse l'unica cosa certa ? che il 1098 lo montano solo pi? sula naked (hyperfighter forse il nuovo nome) ed il 1198 sulle sbk quindi anche sulla base.

          t? ne ho buttata li un'altra cos? nel marasma pi? totale non si capisce pi? nulla...sar? curioso leggere questo post a novembre per vedere quante michiate abbiamo scritto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by emassi78 View Post
            azz il vostro 1098 e' gia' vecchio allora
            e' durata come una qualsiasi jap

            Pensa che c'? chi chiede per la S inizio 2008 , ben 18.000 euri, candida illusione!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by matius View Post
              ...sar? curioso leggere questo post a novembre per vedere quante michiate abbiamo scritto.
              Quoto!

              D'altra parte prima delle fiere ? sempre un p? cos?...

              In ogni caso, ci sono alcuni punti sui quali sembra non ci piova:
              1. sicuramente S a 1200 di cilindrata, con tc e frizione antisaltellamento. Abbastanza ovvio che il prezzo, attualmente di 21.000 euro, lieviti per effetto dell'aumento di cilindrata e della maggiore dotazione (tc+antisaltello). Abbastanza ovvio anche realizzare che la dotazione tecnica del motore non sar? "nobile" come quella della unit? di 1200 cc che attualmente equipaggia la R: quindi niente titanio per le valvole, niente albero e pistoni alleggeriti etc..
              2. La versione Base: su questo punto ? il vero interrogativo: 1200 pure per lei (e quindi differenziazione rispetto alla S solo per la ciclistica)? Se si, il prezzo attuale di 17.000 lievita. Oppure, niente 1200 e la moto rimane come ora, allo stesso prezzo (magari qualcosina meno? ). Se anche la base sar? 1200, allora la unit? 1098 equipagger? solo la street fighter, sulla quale per? ancora non sono state raccolte conferme ufficiali...

              Tutto quanto sopra...tbc!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ero certo che la 1098 sarebbe durata poco.
                Se in sbk corre la 1200, ? normale che la cilindrata di arrivo per la top di gamma
                ? 1200.
                Chi ha la 1098 ? destinato a vedersela svalutare (ed a incazzarsi) ne pi? ne meno come la 999.
                A meno che non esca un kit di trasformazione, cosa alquanto improbabile.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  certo che fosse tutto vero... bella figura del cazzzo di ducati verso gli acquirenti del 1098

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Penso che oramai comanda la legge di mercato, che la fanno i jap.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by _pierpaolo View Post
                      Ero certo che la 1098 sarebbe durata poco.
                      Se in sbk corre la 1200, ? normale che la cilindrata di arrivo per la top di gamma
                      ? 1200.
                      Chi ha la 1098 ? destinato a vedersela svalutare (ed a incazzarsi) ne pi? ne meno come la 999.
                      A meno che non esca un kit di trasformazione, cosa alquanto improbabile.
                      Non credo che avrebbe la stessa svalutazione(o almeno da possesore lo spero).
                      Cmq la ducati ha sempre fatto sin dai tempi del 916 degli aggiornamenti al motore ma non ha mai stravolto la linea.
                      Credo che cmq il 1200 andr? nel caso prima sulla versione S(senza DTC) e successivamente sulla base.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Storia della Ducati

                        linea di successo 916 - 996 -998 748 durata dal 1993 l 2003 ,mantiene il valore di mercato
                        linea innovativa 749 999 durata poco solo 4 anni mantiene
                        linea di successo 1098 1198 848 ecc durer? 10 anni come linea ma aggirneranno i motori

                        Non voglio attirarmi le ire dei ducatisti 999 749 ma a m? non piace quella moto
                        Il 1098 avr? la stessa vita della 916 con migliorie solo ciclistiche e di motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by _pierpaolo View Post
                          Penso che oramai comanda la legge di mercato, che la fanno i jap.
                          uno che compra ducati imho vuole qualcosa di diverso... altrimenti si compra una jap a meno della met? del prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Comunque io aspetto la 1199!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by _pierpaolo View Post
                              Comunque io aspetto la 1199!!!!
                              a Questo punto anche io

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ieri sono stato tutto il pomeriggio all'oficina dello store, e mi hanno ufficializzato il passaggio di cilindrata a 1198.
                                Il nuovo blocco non avr? niente a che fare col blocco della "R", sar? un normale 1098 con 100cc in pi? ed una potenza intorno ai 167CV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X