E' necessaria il 1198,subito?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by FABRY24 View Post
    c'? qualcuno che rosica... forse non v? gi? qualcosa... e v? beh...

alla prox...
    Eddai Fabri...non mi fare la vacca acida.

Quello che intendevo io, ironicamente, ? che ? tecnicamente impossibile che un 1098 di motore non vada via ad un 600 4 cil.

Quando accade...quello sul 1098 ? un paracarro.

Comment

Originally posted by ducaluca View Post
      quoto.. probabilmente danno gas a moto gi? dritta
      anche io... e proprio quello a cui volevo arrivare... meglio tardi che mai!!!!!

2 che aprono a moto dritta.. e si trovano a pari velocit? su tutti i pezzi dritti!!!!!

solo che una ? un 1098 l'altro un 600... poi quando volete scendere dalla pianta e capire che qui non sto parlando ti tempi sul giro....

49, 55 che cambia... se 1098 non v? via ad un 600 a moto dritta!!!!

Comment

No. Potevano aspettare sopratutto a far deprezzare le attuali 1098/1098s tanto non è che venderenno cmq di +.

Comment

anche io... e proprio quello a cui volevo arrivare... meglio tardi che mai!!!!!

2 che aprono a moto dritta.. e si trovano a pari velocit? su tutti i pezzi dritti!!!!!

solo che una ? un 1098 l'altro un 600... poi quando volete scendere dalla pianta e capire che qui non sto parlando ti tempi sul giro....

49, 55 che cambia... se 1098 non v? via ad un 600 a moto dritta!!!!
          scusami allora i casi sono due:
          1) o la tua moto e te non andate cos? piano
          2) o quello sul 1098 ? un paracarro o la moto in rodaggio
          come dice desmoone ? impossibile che un 1098 non vada via ad una 600.... io tutte quelle che ho incontrato me le son fumate senza troppi problemi... in accelerazione e velocit? pura....

Comment

Originally posted by desmoone View Post

asp? non hai fatto l'esempio che voleva sentire, accade quando quello sul 600 ? un manico

Comment

ma se ricordo bene era venuto fuori il 1098 perch? permetteva ampi margini di miglioramento...a "basso" costo..

il 1198 mi sembra che segua la storia della mia vespa...50-75-110-125....e poi basta!!

poi 851-888= 30cc

996-998= 2cc

916-996=80cc ma in tanti anni!!!

1198-1098=100cc in un'anno...

mah...non mi quadra!!

Comment

Originally posted by dEUS View Post
                aspè non hai fatto l'esempio che voleva sentire, accade quando quello sul 600 è un manico
                ma qui sapete paralare solo di testosterone??!??di ce l'ha più grosso... di chi và più forte??!???

io vi ho portato un esempio... ed infatti ho votato che il 1200 ci vuole e l'ho fatto fatto sulla base di esperienze personali...

delle lotterie dei tempi sul giro le lascio a chi và al bar... 55 è un tempo del tutto da amatore fermone!non da uno che sa andare... Tordi team lorenzini gira in 39 come best lap... 55 fà ridere forse faceva ridere pure chi girava a misano con me... ma sono un o dei pochi che ha votato avendo visto le cose da sotto il casco...
                il resto sono solo chiacchiere...
                Last edited by FABRY24; 10-10-08, 14:00.

Comment

ma qui sapete paralare solo di testosterone??!??di ce l'ha pi? grosso... di chi v? pi? forte??!???

io vi ho portato un esempio... ed infatti ho votato che il 1200 ci vuole e l'ho fatto fatto sulla base di esperienze personali...

delle lotterie dei tempi sul giro le lascio a chi v? al bar... 55 ? un tempo del tutto da amatore fermone!non da uno che sa andare... Tordi team lorenzini gira in 39 come best lap... 55 f? ridere forse faceva ridere pure chi girava a misano con me... ma sono un o dei pochi che ha votato avendo visto le cose da sotto il casco...
                  aho Fabry... che te devo d? ? c'hai raggione tu

Comment

ma qui sapete paralare solo di testosterone??!??di ce l'ha pi? grosso... di chi v? pi? forte??!???

ti si contesta l'esempio mica altro, sai a me che me frega del 1098 o del 600, il fatto ? che se tu stavi a magna la gomma di un 1098 in rettilineo sar? solamente perch? sei uscito molto pi? forte dalla curva oppure il ducatista c'aveva qualche problema sulla mano dx, altrimenti non c'? storia.

Comment

delle lotterie dei tempi sul giro le lascio a chi v? al bar... 55 ? un tempo del tutto da amatore fermone!non da uno che sa andare... Tordi team lorenzini gira in 39 come best lap... 55 f? ridere forse faceva ridere pure chi girava a misano con me... ma sono un o dei pochi che ha votato avendo visto le cose da sotto il casco...
                      Fabry. Restiamo calmi.

Ma hai mai guidato un 1098?

Io ti dico che al Mugello i 600, uscendo assieme dalla bucine ed aprendo quasi contemporaneamente, non li vedevo neanche.

Ora se vuoi farmi credere che a Misano di motore un 1098 non ti andava via....non mi ci fai credere.

Comment

Originally posted by dEUS View Post
                        ti si contesta l'esempio mica altro, sai a me che me frega del 1098 o del 600, il fatto ? che se tu stavi a magna la gomma di un 1098 in rettilineo sar? solamente perch? sei uscito molto pi? forte dalla curva oppure il ducatista c'aveva qualche problema sulla mano dx, altrimenti non c'? storia.
                        ecco

Comment

va bene... sar? cosi...

Comment

1098 forever!!!!!

Comment

Originally posted by marco636 View Post
                              votato no , perch? gi? vendeva bene
                              volevo scrivere la stessa cosa.
                              ho votato NO anche perche, l'80% dei possessori di 1098 non ? in grado di sfruttare nemmeno la propria moto. Secondo me, diventa piu impegnativa da guidare, con la coppia che maggiore, per via della nuova cilindrata.
                              per me, avrebbero dovuto lavorare su un nuovo tipo di cambio, qualcosa di evolutivo, che potesse incrementare l'allungo della sesta marcia, con qualche rapporto sdoppiato o roba del genere... di potenza per un bicilindrico ce n'? gia tropppa!

Comment

Originally posted by desmoone View Post
                                Eddai Fabri...non mi fare la vacca acida.

Quello che intendevo io, ironicamente, ? che ? tecnicamente impossibile che un 1098 di motore non vada via ad un 600 4 cil.

Una 600 va via di motore a cosa?Ma per favore!!Troppe lettere di tuttomoto fanno male a qualcuno.

Comment

Working...