si si la storia del 104 la conosco anche io, cmq se è una con motore da 100 alla fine è come una 998s con la carena in carbonio, ohlins anteriore , airbox e altre piccole cosine; se la fanno pagare tanto, ma chi ne sa , quei soldi non glieli da..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 292/500
Collapse
X
-
non sono d'accordo , una R numereta non si può paragonare a un998 S anche se il motore ha gli stessi cavalli sennò ci sarebbero solo le giapponesi . opoi prendi una S monta le ohlins davanti una carena in carbonio i cerchi alleggeriti ( la R , cone il 748 R avevano cerchi piu lecceri anche se in alluminio ) l'airbox in carbonio e vediamo a che cifra sei , e ti mancano ancora i carter fusi in terraOriginally posted by cicio View Postsi si la storia del 104 la conosco anche io, cmq se è una con motore da 100 alla fine è come una 998s con la carena in carbonio, ohlins anteriore , airbox e altre piccole cosine; se la fanno pagare tanto, ma chi ne sa , quei soldi non glieli da..Last edited by AL9000; 24-10-08, 17:41.
Comment
-
Assolutamente no!Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
nn ci sto piu capendo niente...
sto 996r quando e uscito in origine era gia una "sola"(998s truccato)???
Il 996R ? uscito nel 2001 , il 998S nel 2002.
Il 996R ? stata la prima moto con il motore testastretta con coppabassa.
Poi , nel 2002 lo stesso (gran) motore ? stato montato sul 998s.
Comment
-
I carter fusi in terra ce li ha anche il 998S...Originally posted by AL9000 View Postnon sono d'accordo , una R numereta non si pu? paragonare a un998 S anche se il motore ha gli stessi cavalli senn? ci sarebbero solo le giapponesi . opoi prendi una S monta le ohlins davanti una carena in carbonio i cerchi alleggeriti ( la R , cone il 748 R avevano cerchi piu lecceri anche se in alluminio ) l'airbox in carbonio e vediamo a che cifra sei , e ti mancano ancora i carter fusi in terra
Comment
-
ok ma allora e costa 52.000.000 di lire solo per le carene in carbonio e perche era numerata???Originally posted by ultras998s View PostI carter fusi in terra ce li ha anche il 998S...
Last edited by simo1098(s)ardo; 24-10-08, 18:19.
Comment
-
Quando è uscita aveva un motore che nessun'altra Ducati aveva.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postok ma allora e costa 52.000.000 di lire solo per le carene in carbonio e perche era numerata???
Era una moto numerata a tiratura limitata!
Avevi ohlins anteriore , le tripleBridge(anche queste erano un'esclusiva) ,
Airbox in carbonio , sottocodone in carbonio , porta targa in carbonio , primaria alleggerita , puleggie in ergal , le carene in carbonio (da sbavo)....
Io ho il 998R col motore da 104 e anche il codone in carbonio , però alcuni sostengono che per un discorso di collezionismo il valore del 996r alla lunga sarà maggiore...

Ps comunque il 998S stava sui 40milioncini , mica bruscolini...
Last edited by ultras998s; 24-10-08, 18:26.
Comment
-
quindi..se la compro e tra 10 anni la rivendo nn viene detto che era uguale al 998s e che sono stato una pippa a tenerla tutto quel tempo???Originally posted by ultras998s View PostQuando ? uscita aveva un motore che nessun'altra Ducati aveva.
Era una moto numerata a tiratura limitata!
Avevi ohlins anteriore , le tripleBridge(anche queste erano un'esclusiva) ,
Airbox in carbonio , sottocodone in carbonio , porta targa in carbonio , primaria alleggerita , puleggie in ergal , le carene in carbonio (da sbavo)....
Io ho il 998R col motore da 104 e anche il codone in carbonio , per? alcuni sostengono che per un discorso di collezionismo il valore del 996r alla lunga sar? maggiore...

Ps comunque il 998S stava sui 40milioncini , mica bruscolini...

Comment
-
Ps aveva pure il telaietto in alluminio monoposto , poi ti davano la targa di argento , il kit terminali aperti termi+centralina Dp , il telo coprimoto e il cavallett posteriore.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquindi..se la compro e tra 10 anni la rivendo nn viene detto che era uguale al 998s e che sono stato una pippa a tenerla tutto quel tempo???
Tra 10 anni non lo so , ma sicuramente manterr? il suo fascino e sicuramente non sar? un 998s con qualche accessorio in pi?.
E' una moto da collezione.
Comment
-
la targa in argento??? ma si legge???Originally posted by ultras998s View PostPs aveva pure il telaietto in alluminio monoposto , poi ti davano la targa di argento , il kit terminali aperti termi+centralina Dp , il telo coprimoto e il cavallett posteriore.
Tra 10 anni non lo so , ma sicuramente manterr? il suo fascino e sicuramente non sar? un 998s con qualche accessorio in pi?.
E' una moto da collezione.

Comment
X

Comment