Originally posted by desmoone
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Guidabilit? 1098s
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io ho provato l'anno scorso a misano il 1098s di dany...coppia portentosa e motore paragonabile al 1000 suzu almeno fino ai 200 kmh, ottima frenata, ma....assetto completamente disastroso (non so se c'aveva già messo le mani o era originale)...ottima trazione si, ma pessima comunicazione dell'anteriore...troppo nervosa
il mese scorso ho provato a rijeka la 1098s di toledo...motore sempre ottimo (ma mi sembrava meno di quella di dany...forse la prima volta ero impreparato alla strabordante coppia
), freni da orgasmo...mai provato freni così potenti...fin troppo 
però anche questa...pessimo assetto...sempre l'anteriore il problema
c'ho girato bene per carità...mi sembra un 40 alto in 3-4 giri...segno che il potenziale c'è...ma troppo ballerina come moto
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blackbass devi anche pensare però che nel 99% dei casi (e io sono tra questi) se disfo qualcosa lo metto aftermarket non originale
es. disfo i cerchi: metto dei marvic o marchesini ... strumentazione? metto una starlane, ....

ovviamente si spera sempre di non fare danni
Last edited by Scorpion; 23-10-08, 11:35.
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Se per aprile sar? apposto di setting, la riprovi e poi mi diciOriginally posted by feperis View Postio ho provato l'anno scorso a misano il 1098s di dany...coppia portentosa e motore paragonabile al 1000 suzu almeno fino ai 200 kmh, ottima frenata, ma....assetto completamente disastroso (non so se c'aveva gi? messo le mani o era originale)...ottima trazione si, ma pessima comunicazione dell'anteriore...troppo nervosa
il mese scorso ho provato a rijeka la 1098s di toledo...motore sempre ottimo (ma mi sembrava meno di quella di dany...forse la prima volta ero impreparato alla strabordante coppia
), freni da orgasmo...mai provato freni cos? potenti...fin troppo 
per? anche questa...pessimo assetto...sempre l'anteriore il problema
c'ho girato bene per carit?...mi sembra un 40 alto in 3-4 giri...segno che il potenziale c'?...ma troppo ballerina come moto

P.S. Quella di dany era a posto al Mugello (Grazie anche a Elio, Mario, Cris e 1/2 box
), tanto che lo stesso Cri in 3 giri si ? fatto un 05... In scioltezza
(carta canta, aveva il trasponder montato
)
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dopo dopo dopo....ma di serie come va 'sta moto?Originally posted by Toledo View PostSe per aprile sarà apposto di setting, la riprovi e poi mi dici
P.S. Quella di dany era a posto al Mugello (Grazie anche a Elio, Mario, Cris e 1/2 box
), tanto che lo stesso Cri in 3 giri si è fatto un 05... In scioltezza
(carta canta, aveva il trasponder montato
)
io ho provato la mia 750 originale ad inizio anno a rijeka ed andava già meglio della mia R103 messa a posto (ok, non è il paragone migliore visto come l'amavo
)...qualcosa da sistemare, ma ninente di che...guidare la tua o quella di dany mi ha fatto capire com'è una moto messa male 
poi che si possa rendere un'arma micidiale questo non lo mette in dubbio nessuno...ma questo vale per (quasi) qualsiasi moto
Last edited by feperis; 23-10-08, 12:24.
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così come sulla Tua è obbligo accorciarle i rapporti da subito, sulla mia è obbligo allungare l'interasse (2 maglie di catena)...Originally posted by feperis View Postdopo dopo dopo....ma di serie come va 'sta moto?
io ho provato la mia 750 originale ad inizio anno a rijeka ed andava già meglio della mia R103 messa a posto (ok, non è il paragone migliore visto come l'amavo
)...qualcosa da sistemare, ma ninente di che...guidare la tua o quella di dany mi ha fatto capire com'è una moto messa male 
poi che si possa rendere un'arma micidiale questo non lo mette in dubbio nessuno...ma questo vale per (quasi) qualsiasi moto
Di serie è perfetta per fare il teppista nel misto stretto (agile e maneggevole)
P.S. la moto di Dany ha 15 cv più della mia
P.S. 2 nello spostare i topic ho fatto casino
ma ho rimesso a posto
Last edited by Toledo; 23-10-08, 12:30.
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io sento di gente che scende dal 2 e montando sul 4 va subito forte , mentre chi scende dal 4 e va sul 2 nn ci si trova subito a suo agio ma gli serve del tempo per "abituarsi" ; la cosa pero' poi diventa soggettiva
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Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postio sento di gente che scende dal 2 e montando sul 4 va subito forte , mentre chi scende dal 4 e va sul 2 nn ci si trova subito a suo agio ma gli serve del tempo per "abituarsi" ; la cosa pero' poi diventa soggettiva
appunto
E' soggettiva
Non esiste che con bici impari a guidare e con gli altri noLast edited by giuseppe_d; 23-10-08, 13:18.
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il due, per quel poco che l'ho guidato, ? pi? difficile del 4......richiede assuefazione all'uso diverso del cambio e della manetta...insomma credo anche io che il 4 sia pi? sempliceOriginally posted by desmopiega View Postio sento di gente che scende dal 2 e montando sul 4 va subito forte , mentre chi scende dal 4 e va sul 2 nn ci si trova subito a suo agio ma gli serve del tempo per "abituarsi" ; la cosa pero' poi diventa soggettiva
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hai ragione quando la provasti tu , ero ai primi tentativi con le Dunlop e l'avevo abbassata troppo dietro e...... insomma era una ciofega !Originally posted by feperis View Postio ho provato l'anno scorso a misano il 1098s di dany...coppia portentosa e motore paragonabile al 1000 suzu almeno fino ai 200 kmh, ottima frenata, ma....assetto completamente disastroso (non so se c'aveva gi? messo le mani o era originale)...ottima trazione si, ma pessima comunicazione dell'anteriore...troppo nervosa
il mese scorso ho provato a rijeka la 1098s di toledo...motore sempre ottimo (ma mi sembrava meno di quella di dany...forse la prima volta ero impreparato alla strabordante coppia
), freni da orgasmo...mai provato freni cos? potenti...fin troppo 
per? anche questa...pessimo assetto...sempre l'anteriore il problema
c'ho girato bene per carit?...mi sembra un 40 alto in 3-4 giri...segno che il potenziale c'?...ma troppo ballerina come moto
ora ? un fulmine
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Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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non esagerare Danilo , la mia ha 170 hp ruota , la tua 165 ..... ho circa 5 cavalli di pi? , quello che ho in pi? ? quel pelino di accelerazione con le bielle in titanio e albero leggero.Originally posted by Toledo View Postcos? come sulla Tua ? obbligo accorciarle i rapporti da subito, sulla mia ? obbligo allungare l'interasse (2 maglie di catena)...
Di serie ? perfetta per fare il teppista nel misto stretto (agile e maneggevole)
P.S. la moto di Dany ha 15 cv pi? della mia
P.S. 2 nello spostare i topic ho fatto casino
ma ho rimesso a posto 
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