Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo stimavo prima dell'arrivo alla Ducati. Ora mi accorgo che ha preso proprio la parte peggiore del carattere romagnolo.

Che tristezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Lo stimavo prima dell'arrivo alla Ducati. Ora mi accorgo che ha preso proprio la parte peggiore del carattere romagnolo.

Che tristezza...
      vergognoso
      Last edited by simo1098(s)ardo; 25-10-08, 12:02.

Comment

• Font Size
        Melandri è quello che è appena caduto?

Colpa della Ducati!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Un laido senza riconoscenza.

Comment

• Font Size
              fatto sta che l'unica Ducati che abbia mai viaggiato davvero ? stata quella di Stoner...

Demerito suo...ma Melandri non ? mai riuscito a leggerla sta moto...non ? il pilota che manca, ma tutto il lavoro che c'? intorno (che comunque fanno parte del mestiere)

Detto questo...ha fatto talmente ma talmente cagare che avrebbe dovuto solamente porgere le scuse e ammettere i suoi limiti e la sua incompatibilit? con la moto.

Comment

• Font Size
                io ci posso credere e non a tutta sta incopatibilita.. uno che lotta sempre nella parte che conta in classifica.. nn puo arrivare sempre ultimo o penultimo con la moto campione del mondo...magari nn andare come prima ma di certo nn stare tutte le gare a battagliare con WEST Oo!!

Comment

• Font Size
                  e cmq elias gli è sempre stato avanti... ed elias con la ufficiale avrebbe fatto ancora meglio (di se stesso ovviamente). Lui è l'unico vero bollito. Ok è una situazione pesante ma cribbio l'ha gestita nella peggiore delle maniere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    fatto sta che l'unica Ducati che abbia mai viaggiato davvero ? stata quella di Stoner...

Demerito suo...ma Melandri non ? mai riuscito a leggerla sta moto...non ? il pilota che manca, ma tutto il lavoro che c'? intorno (che comunque fanno parte del mestiere)

Detto questo...ha fatto talmente ma talmente cagare che avrebbe dovuto solamente porgere le scuse e ammettere i suoi limiti e la sua incompatibilit? con la moto.
                    vi ricordo che il buon Troy con quella moto, all'ultima gara 2 anni fa, ha messo in riga tutti (mi chiedo ogni tanto cosa sarebbe successo se fosse stato lui in sella dall'inizio dell'anno...), da cio' ne deduco che gia' quell'anno la rossa filava, capirossi purtroppo non ci si trovava...
                    Ah, non dimentichiamo cosa ha fatto lo Schumi con quella moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Tranquilli

l'anno prox sar? sul podio con la kawa

Puoi dirlo forte....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                        vi ricordo che il buon Troy con quella moto, all'ultima gara 2 anni fa, ha messo in riga tutti (mi chiedo ogni tanto cosa sarebbe successo se fosse stato lui in sella dall'inizio dell'anno...), da cio' ne deduco che gia' quell'anno la rossa filava, capirossi purtroppo non ci si trovava...
                        Ah, non dimentichiamo cosa ha fatto lo Schumi con quella moto

cos'ha fatto.....cagare?

Comment

• Font Size
                          Ma perch? avevate dei dubbi circa il modo di porsi di Melandri.

Lui questa dichiarazione avrebbe voluta farla appena dopo aver provato la Ducati a Valencia per la prima volta.

Comment

• Font Size
                            che cavolo di post inutile
                            premetto che a me non e' mai stato simpatico melandri
                            pero'
                            mi pare tento che i ducatisti anno di vizio di buttare giu' la gente
                            vi ricordate quando dicevate che baylissssssssssssssss motogp era finito?????
                            e ora tutti a decantarlo come re
                            ok melandri ha avuto una stagione terrificante ma non e' il solo no
                            forse sara la peggiore di tutti i tempi
                            ma con una honda non andava cosi piano no????
                            e se tornasse il pilota di una volta????con un altra moto ??
                            ripeto a me no piace melandri ma sto post e' un ode all ignoranza
                            degno di un discorso di calcio

Comment

• Font Size
                              A inizio anno a Padova ho conosciuto un tecnico del reparto corse e mi aveva confessato che Melandri non era piaciuto da subito... richieste assurde e troppe lamentele!
                              La loro convivenza è stata forzata da sempre... quindi le colpe sono di entrambi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                che cavolo di post inutile
                                allora evita di scriverci

mi pare tento che i ducatisti anno di vizio di buttare giu' la gente
                                vi ricordate quando dicevate che baylissssssssssssssss motogp era finito?????
                                chi ? quel folle.... bayliss ? un mito e ha lottato anche lo scorso anno con una moto assolutamente inferiore!!!

ok melandri ha avuto una stagione terrificante ma non e' il solo no
                                forse sara la peggiore di tutti i tempi
                                ma con una honda non andava cosi piano no????
                                e se tornasse il pilota di una volta????con un altra moto ??
                                ripeto a me no piace melandri ma sto post e' un ode all ignoranza
                                degno di un discorso di calcio
                                Qui s ischerza anche e l'ignorante sei te che ignori aspetti pi? profondi del cazzeggio!

Comment

X
                                Working...
                                X