jappe motodemmerda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri.....ora la colpa ? di Ducati?
Collapse
X
-
A, giusto per puntualizzare.. visto che a molti non e' piaciuta la mia uscita sullo stadio....
Sappiate che e' stata la risposta a questo qui sotto.. che e' stato il primo post di questo topic di Gaste..
Originally posted by GASte View PostA Melandri....
MABBAFANCULO VA'!!!!!!
Il quale poi spiega cosa significa quella frase.. evidentemente dove abita lui
Originally posted by GASte View Postah Tartaro, sai al mio paese cosa si dice in questi casi?
"Ma una manica de razzi tuoi no eh??"
Cosa che io a te non dico ma ci tengo a giustificare la mia uscita un pò goliardica giusto per chiarire un attimo quello che volevo dire visto che è stato, anche se a mio modo di vedere in mala fede, frainteso.
Ora, Melandri quanti anni ha?meno di 30 mi sembra no?
Quanto prende?qualcosa come 2 milioni di euro a stagione?va bè facciamo che prende anche 1 milione, anzi, facciamo un mezzo milione (sarebbe cmq circa 15-20 volte quello che prende una persona normale).
Quindi, 500.000euri all'anno più gli sponsor e squadra ufficiale, il tutto per fare cosa?
Andare in moto, anzi, andare in moto sulla moto campione del mondo, il sogno di ogni motociclista penso sia descrivibile tranquillamente così unitamente al fatto di avere il suo manico.
E lui come si è comportato????provandoci per qualche gara e poi prendendosi 4-5 secondi al giro a ogni tappa del mondiale....e ora dice di non aver avuto stimoli?
Io per 500.000 euri l'anno di stimoli ne troverei anche a guidare la Kawa e ho detto tutto!!!!
(si scherza ovviamente)
Detto questo:
Melandri non baffanculo, Melandri:
UN PO' DI RISPETTO PER CHI SI ROMPE IL CULO PER 1000 EURO AL MESE E PER CHI PER ANDARE IN MOTO SPUTA SANGUE.
Tartaro così va meglio?
Comment
-
Avresti perfettamente ragione....ma ti faccio notare che se dovessimo comprare le moto in base a quanto riusciamo a farle correre...bè mi sa che dovremmo essere tutti al 125...daltronde è un pò difficilino diventare "piloti" andando in pista poche volte nella vita!!Originally posted by |KC| View Posttenendo conto dei pilotoni che trovo in pista, spesso un Monster basta e avanza
ma su dai...s4r confronto ai 188 cavalli del 10rOriginally posted by GASte View Postbè con 12 ti porti a casa l'S4R....con motore 999....quindi proprio fermo non è...ma tutto ciò...razzo centra con Melandri?????
comunque non centra una mazza...era in relazione all'appellativo "japparolo"
fINE "OT"
tornando all'argomento Melandri...è sempre stato un pilota di punta...
Può essere come l'Inter fino a 3 anni fa...in cui i campioni arrivavano e diventavano ciofeche, salvo poi riscoprirsi campioni in altre squadre!!!
Correre in moto non è un'equazione matematica, la psicologia per un pilota conta più della moto...se non sei a posto di testa, se non ti senti supportato...puoi avere anche la moto migliore...ma i risultato non arrivano.Last edited by lucavelox; 27-10-08, 10:06.
Comment
-
Scusa eh ma io ho messo a confronto i 200cv della 10r con airbox in supermega pressione durante il tornado con i cv del monster?Originally posted by lucavelox View Post
ma su dai...s4r confronto ai 188 cavalli del 10r
comunque non centra una mazza...era in relazione all'appellativo "japparolo"
fINE "OT".
Io con 12 pali me compro l'S4R e sono contento, tu comprate i 200cv del 10r, ma non capisco perch? devi venire a spalare merda sulla mia moto.
Se spesso avete sto complesso del "io ce l'ho pi? grosso" non s? che dirvi....
Comment
-
su questo ti quoto, ma non dirmi che sia normale, con un Monster come il mio (ma anche avessi un s4rs direi lo stesso), girare piu' forte di Gixxer, R1 e compagnia bellaOriginally posted by lucavelox View PostAvresti perfettamente ragione....ma ti faccio notare che se dovessimo comprare le moto in base a quanto riusciamo a farle correre...b? mi sa che dovremmo essere tutti al 125...daltronde ? un p? difficilino diventare "piloti" andando in pista poche volte nella vita!!
va beh che di Troy Bayliss non ne spuntano sotto ai cavoli, ma c'e' gente che prende moto da paura e poi ci va a passeggio in pista
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E' proprio vero che a fine dei giochi, dopo un anno di risultati penosi certe dichiarazioni sono pi? da Buffone che da Sbruffone.
Per me da oggi oltre che pompato ? pure buffone d.o.c.
Comment
-
Su questo sono d'accordo: Melandri è talmente fuori di testa, ora, che sembra proprio uno capitato lì per sbaglio: anche ieri a Valencia, mi pare sia arrivato ultimo anche allo schieramento di partenza !Originally posted by lucavelox View PostCorrere in moto non è un'equazione matematica, la psicologia per un pilota conta più della moto...se non sei a posto di testa, se non ti senti supportato...puoi avere anche la moto migliore...ma i risultato non arrivano.
E' arrivato a piedi, tranquillo, col suo cappellino, come per dire: e un attimo, che fretta c'è ....
Last edited by Zul; 27-10-08, 21:34.
Comment
-
X

Comment