Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

criterio prezzi 1098s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    criterio prezzi 1098s

    ? tutto il giorno che ci penso...

    ma com'? possibile che un 1098s km0 venga via x 18.5 e un aprile08 venga 18 con scarico da 70 e 16.5 tutto originale?

    c'? qlc che non mi quadra...


    tanto x essere precisi cmq anche in honda ragionano un po a ***** sui prezzi nuovo\usato cmq


  • Font Size
    #2
    beh se pensi che nuovo viene 21 se lo immatricoli e ci togli l iva perche anke se la dai via con 1 km al conc di detrae subito l iva hai gia perso qui 3/4000 euri (parlo da cliente) quindi ti conviene comunque usarla perche tanto il valore dopo un anno piu o mno e lo stesso...la mia senza niente verrbbe venduta intorno ai 16000 dopo un anno se poi ci conti gli accessori che ha su...solo gli scarichi costano 2460 euro se contare le vari parti...pensa che coprisella passeggero in carbonio costa 205 euro!!!
    alla fine trovi un copromesso. e se decidi di comprarla "piu nuova" ma originale ... allo stesso prezzo nn so... la lasci originale???

    Comment


    • Font Size
      #3
      a conti fatti a me la moto e costata piu di 24000 euro circa
      la vendo a meno di 18000 dopo una anno e qualche mese...6000 euro in anno e chi la prende ha veramnete poco da modificare...mah....

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa che uno mi ha offerto 800 euro per l impianto di scarico...gli ho risposto che preferivo tirarli sul muro
        Last edited by simo1098(s)ardo; 25-10-08, 17:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          simo un privato è libero di chiedere quello che vuole... se ha la fortuna di trovare chi la compra meglio x lui...

          ma un conce che fa una proposta simile x me si tira la zappa sui piedi da solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma solo a me sembra un assurdità sta cosa????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              simo un privato ? libero di chiedere quello che vuole... se ha la fortuna di trovare chi la compra meglio x lui...

              ma un conce che fa una proposta simile x me si tira la zappa sui piedi da solo


              chiaramente ognuno ci prova...
              che proposta ti hanno fatto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                18.5 x uno nuovo che hanno li a km0... oppure ne rientra uno aprile 08 e me lo darebbe a 18 con scarico da 70 o 16.5 tutto originale.

                x quella cifra piuttosto prendo il nuovo... ma non sono x niente convinto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bh? il km0 non ? male come prezzo
                  magari tra un po scende ancora con l'arrivo del 1200cc

                  io prenderei l'usato tutto originale a 16.5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn male come offerte.valuta tu.
                    conta che il 1200 avra 1000 euro circa in piu per ogni versione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linuc View Post
                      bh? il km0 non ? male come prezzo
                      magari tra un po scende ancora con l'arrivo del 1200cc

                      io prenderei l'usato tutto originale a 16.5
                      ha poco senso imho

                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      nn male come offerte.valuta tu.
                      conta che il 1200 avra 1000 euro circa in piu per ogni versione
                      si mi ha detto 22k per la versione S

                      sul km0 l'offerta ? ottima ma sull'usato assolutamente no.

                      come ho detto a lui, se x un qualsiasi motivo non mi ci trovo e decidessi di venderla... come minimo tra 6 mesi non me la pagano + di 10-11k euro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ha poco senso imho



                        si mi ha detto 22k per la versione S

                        sul km0 l'offerta è ottima ma sull'usato assolutamente no.

                        come ho detto a lui, se x un qualsiasi motivo non mi ci trovo e decidessi di venderla... come minimo tra 6 mesi non me la pagano + di 10-11k euro...

                        ok... chiaro...ma perche tutte queste "pippe" mentali???
                        se ti piace comprala qualsiasi moto che prendi perderebbe di valore dal cbr che gia la svendono nuova a molte altre...
                        valuta l offerta migliore e soprattutto quello che ci devi fare oppure che cosa gli vuoi fare dopo l acquisto.
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 25-10-08, 20:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perchè so come vanno i 4 cilindri e non so come sono i 2 cilindri

                          sento tanti che si abituano subito al cambio come tanti che non si trovano assolutamente con la guida del 2 avendo "imparato" con il 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            perch? so come vanno i 4 cilindri e non so come sono i 2 cilindri

                            sento tanti che si abituano subito al cambio come tanti che non si trovano assolutamente con la guida del 2 avendo "imparato" con il 4

                            infatti...diciamo che questa e la guerra di due scuol di pensiero che nn finira' mai...
                            prova a chiederti , e penso che tu lo fai gia ,cosa vuoi e cerchi dalla moto...e come la utilizzi magari hai gia meta della risposta.
                            per il rso vai a fiducia...
                            di certo rivendi meglio una 1098 che una cbr

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con l'uscita del 1198 ne dubito... infatti sono rimasto d'accordo con lui che ripasso dopo l'eicma, quando avranno ufficializzato dai conce il modello nuovo.

                              la cifra che vuole lui si avvicina a quello che ho intenzione di dargli io allora valuto... ma a quella cifra non la prendo assolutamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X