Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello che mi chiedo ? se la riduzione di interasse e di forcellone che Ducati ha scelto come strada per la 1098, non sia dettata dal far prendere agilit? ciclistica alla moto che con l'effetto volano dell'aumentata cilindrata l'avrebbe resa un trave o un treno monorotaia
in realt? il 1098 per l'utilizzo stradale ? una bomba , la ciclistica ? maneggevolissima e ottima come inserimenti . ? chiaro che in strada non stai ginocchio a terra ed apri tutto in curva e cerchi di perfezionare sempre la corda .
poi se ai 150 cv stradali .. ne aggiungi altri 40 come nel caso di un motoretto r(s) 1200 ? chiaro che nella moto la prima cosa da fare ? cercare di tenere l'anteriore a terra.
si ormai anche lui ? bello che arrivato ... il passaggio lo f? piano piano .. per ora ? passato per un monocilindrico .... ma ? all'ultima spiaggia ormai !!
ma perch? il telaio del 999???per via del forcellone?
ma il socio che sta li in silenzio??? a smontare?
ho preso il telaio 999 perch? ? pi? facile con l'air-box , nel 916/998 ? un pochino pi? complesso , e poi inutile fare qualche cosa di nuovo se non hanno il bibraccio.
io voglio montare il bibraccio e vedere come v? !!
dopo aver provato ora ho smontato tutto.
il telaio a verniciare , il motore è pronto quello definitivo , e l'air-box ho fatto la modifica.
se tutto và bene prima di Natale dovrei averla in condizioni di provarla.
dopo aver provato ora ho smontato tutto.
il telaio a verniciare , il motore ? pronto quello definitivo , e l'air-box ho fatto la modifica.
se tutto v? bene prima di Natale dovrei averla in condizioni di provarla.
Comment