Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1099 ? nata !!
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postallora io ho verificato che tra perno ruota anteriore e centro pignone il 999 è piu lungo di 10mm , e complessivamente il 999 è 20 mm più lungo del 1098 , quindi il 1098 è più corta , sia di forcellone che di telaio.
quindi con il telaio 999 la allungo complessivamente di 20 mm, mentre con il forcelllone rs posso allungarla di altri 20 mm.
poi se sarà un trave ce lo dirà la pista !!e comunque il monobraccio + leveraggi e ruota , pesa 1,6 kg in più di un bibraccio con leveraggi e ruota.
essenzialmente sono curioso di vedere come và !
Angolo più chiuso per il cannotto di sterzo e sarà un fulmineLast edited by ruggero; 29-10-08, 07:26.
Comment
-
Grande Dany, che lavoro. E dire che io l'ho vista allo stato embrionale, quando c'era su solo telaio e bibraccio.
E dietro c'è quella moto che vive ancora nei mie sogni...
Comment
-
molto bella! peccato che abbiano cannato lo scarico...
dany scusa se mi permetto.. ma la tua modifica ? dettata a cosa? mi spiego meglio.. partire da una base 999 (pi? stabile?) con interesse maggiorato rispetto al 1098 (instabile?)...
dall'aumento che hai scritto si direbbe pi? molto lenta a muoversi..
premetto che ? un lavoro bellissimo.. ? che a pari motore sicuramente apprezzo di pi? la bont? del tuning che quella dello stock, per? vorrei capire le tue idee e aspirazioni..
p.s. io lascerei le carene 999.. a prescindere dal fatto che a me il 999 piace, ma vuoi mettere vedersi passare da un 1098 o vedersi passare da un 999??
la prima ? fattibilissima.. la seconda ? da mandibola sgranata!!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postmolto bella! peccato che abbiano cannato lo scarico...
dany scusa se mi permetto.. ma la tua modifica ? dettata a cosa? mi spiego meglio.. partire da una base 999 (pi? stabile?) con interesse maggiorato rispetto al 1098 (instabile?)...
dall'aumento che hai scritto si direbbe pi? molto lenta a muoversi..
premetto che ? un lavoro bellissimo.. ? che a pari motore sicuramente apprezzo di pi? la bont? del tuning che quella dello stock, per? vorrei capire le tue idee e aspirazioni..
p.s. io lascerei le carene 999.. a prescindere dal fatto che a me il 999 piace, ma vuoi mettere vedersi passare da un 1098 o vedersi passare da un 999??
la prima ? fattibilissima.. la seconda ? da mandibola sgranata!!
a me piacciono le moto stabilissima.
Comment
-
Quello che mi chiedo ? se la riduzione di interasse e di forcellone che Ducati ha scelto come strada per la 1098, non sia dettata dal far prendere agilit? ciclistica alla moto che con l'effetto volano dell'aumentata cilindrata l'avrebbe resa un trave o un treno monorotaia
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuello che mi chiedo ? se la riduzione di interasse e di forcellone che Ducati ha scelto come strada per la 1098, non sia dettata dal far prendere agilit? ciclistica alla moto che con l'effetto volano dell'aumentata cilindrata l'avrebbe resa un trave o un treno monorotaia
cmnq col fatto che la 999 ha il canotto regolabile , si potrebbe intervenire su quello nel caso risulti troppo dura a tirare giu' (come gia' detto)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X