Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 998R..su 916...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore 998R..su 916...

Allora gente... mi sono gi? informato..e mi hanno detto che con una piccola modifica al telaio potrei mettere direttamente su tutto il blocco motore del 998R.... Io ho un 916.... ma penso...per l'anno prossimo di fare questo acquisto... ( solo motore )....

Cosa ne pensate?....

• Font Size
    Molto good...

Comment

• Font Size
      aspetta dell'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by GigiBullo
        aspetta dell'altro

Comment

• Font Size
          ciao a tutti mi sono presentato in 4 chiacchere scrivo ora il mio primo messaggio qui...
          gia il motore 998 si puo' montare sul telaio del 916 basta tagliare un traversino di rinforzo fatto a "v" e sostituirlo con uno con una "v" piu' pronunciata per fare in modo di fare passare i corpi farfallatti cosa che nn dovrebbe servire ai possessori di 748 r se nn sbaglio li il traversione e' gia' ok.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fonzie
            ciao a tutti mi sono presentato in 4 chiacchere scrivo ora il mio primo messaggio qui...
            gia il motore 998 si puo' montare sul telaio del 916 basta tagliare un traversino di rinforzo fatto a "v" e sostituirlo con uno con una "v" piu' pronunciata per fare in modo di fare passare i corpi farfallatti cosa che nn dovrebbe servire ai possessori di 748 r se nn sbaglio li il traversione e' gia' ok.....

..Grande!...hai spiegato benissimo!..

Comment

• Font Size
              Grazie ma quando si tratta di Ducati le parole escono da sole ......SONO INNAMORATO DI QUESTE MOTO

Comment

• Font Size
                E' la stessa cosa che vorrei fare io sul mio 996, quindi non posso che appoggiarttela con entusiasmo
                Una domandina..... A che orezzo sei riusciito a trovare il motore?? (quello da 150 cv vero)??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jamaika
                  E' la stessa cosa che vorrei fare io sul mio 996, quindi non posso che appoggiarttela con entusiasmo
                  Una domandina..... A che orezzo sei riusciito a trovare il motore?? (quello da 150 cv vero)??
                  Ehmmm ... per ora ? un p? eccessivo...ma spero per l'anno prossimo si abbassi ancora...

Comunque si..quello da 150 cv ...( dichiarati ) ...adesso lo danno a 5000 - 6000 Euri...

Comment

• Font Size
                    cazzarola cosi tanto ma se un 996 con 1000 1500 si trova possibile una differenza cosi grossa

Comment

• Font Size
                      ciao fonzie ti vedo molto preparato sull'argomento...
                      su telaio 748s del 2000 che motore ci potrei montare? ma soprattutto dove lo potrei trovare ad un prezzo ragionevole???
                      laaampz

Comment

• Font Size
                        azz...bello step-up impavido!!!! ...tienici informato..

Comment

• Font Size
                          Da come ti ho visto "interessato" al mostro che stava a Rijeka.... Mi sa che il trapianto non lo farai....
                          Qul 996 replica BB ? veramente un caccia bombardiere! :P

Comment

• Font Size
                            Abbiamo una ragazza da queste parti che ha trapiantato un motore 996 su 916....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bicilindriko
                              ciao fonzie ti vedo molto preparato sull'argomento...
                              su telaio 748s del 2000 che motore ci potrei montare? ma soprattutto dove lo potrei trovare ad un prezzo ragionevole???
                              laaampz
                              beh fino a 996 puoi metterlo senza modifiche...motori in internet se ne trovano o se parli con un meccanico di store c'e' modo di tovarli direttamente alla ducati

Comment

X
                              Working...
                              X